Spotify HiFi per ascoltare lo streaming con qualità CD

Arriva, finalmente, Spotify HiFi.

Non si sa ancora quando sarà disponibile Spotify HiFi, ma la sua versione iniziale sarà limitata a mercati specifici e, al momento in cui scriviamo, non noti.

Anche per quanto riguarda i prezzi Spotify mantiene il listino di Spotify HiFi avvolto nel mistero, anche se si potrebbe supporre che il costo competerà direttamente con le tariffe Tidal HiFi e Amazon Music HD, rispettivamente di 19,99 e 14,99 dollari al mese

Spotify HiFi permette di ascoltare lo streaming audio con qualità CD, caratteristica che fino ad oggi era assente in quella che è considerata la più nota piattaforma di streaming musicale. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non è fantascienza, non è rivoluzione. (Zazoom Blog)

Il piano Spotify HiFi permetterà di raggiungere una qualità dell’ascolto al pari di quella di un CD musicale. Spotify HiFi sarà distribuito solo in alcuni mercati selezionati durante la fase di lancio. (NewsDigitali)

La piattaforma nell'ultimo trimestre 2020 ha raggiunto i 155 milioni di utenti paganti, il numero complessivo di utenti attivi mensili invece è pari a 345 milioni Spotify Hi-Fi, che ripropone la qualità audio dei Cd, sarà disponibile entro la fine dell'anno solo "in mercati selezionati". (l'Adige)

Il problema è che gli utenti gratuiti possono solo vedere quella lista: il messaggio ‘Solo utenti Premium’ fa capire che l’azienda ha deciso di limitare questa opzione per spostare parte dei clienti che non pagano al segmento di quelli che lo fanno. (Tecno Android)

Arriverà dunque anche Spotify Hi-Fi ad intrattenere gli utenti e sappiamo bene che sono tanti coloro che ad oggi ascoltano musica pagando un abbonamento sulla piattaforma. (Zazoom Blog)

Ma cosa ne sai di me e della… - GRiarso : @Josse16068422 Tecnica e intelligenza da top assoluto, veramente criminalmente sottovalutato e dimenticato. (Zazoom Blog)