Napoli-Juventus 2-1, il tabellino

TUTTO mercato WEB INTERNO

A disp: Marfella, Idasiak, Rrahmani, Juan Jesus, Zanoli.

Napoli-Juventus 2-1, il tabellino. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Juventus, 3° giornata di campionato:. NAPOLI (4-2-3-1) - Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (90' Malcuit); Anguissa, Fabian Ruiz; Politano (72' Lozano), Elmas (46' Ounas), Insigne (73' Zielinski); Osimhen (90' Petagna).

: Massimiliano Allegri (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli. La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. (CalcioNapoli24)

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

C’è stato un faccia a faccia tra i due, con tanto di scambio di parole non troppo carine, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. Perdere non fa mai piacere, specialmente con due errori dei propri calciatori che portano gli avversari al gol. (CalcioNapoli24)

"Abbiamo fatto passi avanti da gigante, ma se poi sbagliamo.". "In questo momento le cose vanno cosi. Resta il nostro portiere titolare, ha fatto tante buone partite prima di questa", ha concluso Allegri (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Juventus. Nel postpartita sarà più chiara l'origine dell'infortunio: Napoli e fantallenatori con le dita incrociate (Fantacalcio ®)

Nel post partita, come di consueto, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)