Lazio, da Genoa a Sassuolo passando per il derby: tutti gli impegni di maggio - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Serie A, il programma della 34ª giornata: due big in campo sabato. Lazio, Ravanelli: "La Champions dipenderà dal recupero con il Torino". TORNA ALLA HOMEPAGE

Periodo denso di impegni decisivi per la Lazio di Simone Inzaghi, più indietro rispetto alle avversarie per la Champions ma ancora in piena corsa.

Sabato 15 maggio, ore 20.45 all'Olimpico si assisterà al secondo capitolo della sfida più sentita della stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Sono le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Genoa. Domani avremo qualche difficoltà perché mancheranno Escalante, Luiz Felipe Ramos, Acerbi e Caicedo» aggiunge il tecnico biancoceleste (Pianetagenoa1893.net)

Ci vorrà una grande prestazione, vogliamo vincere ragionando partita per partita. Dovremo essere bravi sapendo che troveremo un avversario tosto e duro”. (Virgilio Sport)

"Siamo reduci da un'ottima partita disputata contro il Milan, ma ora siamo concentrati solo sul Genoa: ci attende un match insidioso contro una formazione in ottima salute. Simone Inzaghi lo sa e tiene alta la concentrazione. (Sport Mediaset)

La Lazio invece continua a sognare un posto in Championse sfiderà il genoa all'Olimpico, il tecnico Simone Inzaghi è fiducioso dopo il convincente 3-0 ottenuto contro il Milan. In Moto Gp pole di Quartararo. (Corriere dello Sport.it)

"Il Genoa è completo, ha un organico ampio, sono organizzati e ha un ottimo allenatore che conosco Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi presenta la sfida con il Genoa ai microfoni di Lazio Style Channel. (Tutto Juve)

Ci vorrà una grande prestazione, vogliamo vincere ragionando partita per partita. Lazio, ecco un'altra finale. (Corriere dello Sport.it)