Probabili formazioni: il Genoa cerca un "jolly" da punti salvezza contro la Lazio - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Con l’assenza del capitano, Ballardini dovrebbe ridisegnare la difesa con Goldaniga a destra, il rientrante Radovanovic al centro e Masiello a sinistra

Sarà una battaglia tra il 3-5-2 di Davide Ballardini e quello di Simone Inzaghi: un punto sarebbe molto importante per avvicinare quota 39-40 punti, zona della tranquillità.

A caccia di un “jolly” punti salvezza contro la Lazio.

Il Genoa proverà domani nel “pansotti time” (orario più che sgradito ai tifosi) a centrare un’impresa non facile contro i biancocelesti che puntano a centrare la qualificazione in Champions League (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

live Lazio, Inzaghi: "Grandi con il Milan, ora l'insidia Genoa. "Veniamo da un'ottima partita contro il Milan, ma adesso siamo concentrati sul Genoa (TUTTO mercato WEB)

"Veniamo da un'ottima partita, il nostro focus è solo su domani, avremo di fronte una squadra insidiosa, in ottima salute. l Genoa dopo il Milan, serve un'altra prestazione convincente per continuare la rincorsa Champions. (La Lazio Siamo Noi)

Quel gol, quella promozione, avviò una nuova epopea nella storia biancoceleste". L'ex difensore ha raccontato, prima di tutto, il gol siglato nel 1988, fondamentale per la promozione in A: "Quel gol fu vitale per la promozione, mancavano poche giornate alla fine del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

i sa che le motivazioni in campo fanno la differenza e il Genoa può tirarne fuori alcune extra per la sfida di oggi contro la Lazio. Lazio - Genoa, le probabili formazioni: Hoedt in difesa. Lazio - Genoa, un'altra vittoria all'Olimpico per la storia (La Lazio Siamo Noi)

Il Genoa è completo, ha un organico ampio, sono organizzati, con un ottimo allenatore che conosco Lo sa bene Simone Inzaghi, che in conferenza stampa ha commentato il momento e non solo: "Veniamo da un'ottima partita, il nostro focus è solo su domani, avremo di fronte una squadra insidiosa, in ottima salute. (Corriere dello Sport.it)

Contro il Genoa la Lazio vince 4 a 3 soffrendo un po troppo nel finale con il Grifone capace di segnare e rimontare due gol nel giro di pochissimi minuti. LAZIO GENOA INZAGHI Partita senza storia nella prima frazione di gioco con i padroni di casa capaci di chiudere la partita sul 2 a 0. (Europa Calcio)