Milan, buone notizie: Romagnoli in gruppo, disponibile per Parma

MilanLive.it SPORT

Il numero 13 dovrebbe dunque essere pronto e disponibile per sabato prossimo, quando il Milan farà visita al Parma

In questi giorni mister Stefano Pioli sta ricevendo notizie piuttosto confortanti sulle condizioni muscolari e fisiche dei calciatori rossoneri che hanno saltato le ultime partite.

Non a caso nell’allenamento odierno a Milanello, Romagnoli ha lavorato finalmente con il resto del gruppo. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Essendo il primo allenamento dopo lo stop muscolare rimediato a metà marzo, non si è voluto correre rischi e, molto probabilmente, si seguirà questa linea anche per sabato al Tardini contro il Parma. Il numero 13 dei rossoneri è infatti tornato a lavorare in gruppo con i compagni dopo diversi giorni di assenza. (Fantacalcio.it)

In primis gli stipendi dei due calciatori (Bernardeschi guadagna più di Romagnoli). Come riporta Tuttosport, l’imbeccata sarebbe arrivata dalla Juventus in una delle tante discussioni con Raiola, ma dal Milan sono arrivate secche smentite. (TUTTO mercato WEB)

Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in Per la classifica che comincia a preoccupare. (Milan News)

Oltre ai recuperati Rafael Leao e Mario Mandzukic, anche Alessio Romagnoli ha svolto l'intera seduta di allenamento insieme al resto del gruppo. Anche Alessio Romagnoli torna in gruppo. Dopo un periodo difficile dal punto di vista degli infortuni, Stefano Pioli può finalmente iniziare a sorridere. (Pianeta Milan)

Il centrale rossonero adesso sta recuperando dall’infortunio e oggi ha ripreso ad allenarsi in gruppo, anche se la convocazione per la partita contro il Parma resta in dubbio: Pioli vuole recuperarlo al meglio prima di farlo giocare senza rischi. (Virgilio Sport)

Alessio Romagnoli ha cominciato la sua stagione dai box, ricordiamo infatti i problemi muscolari che ha dovuto affrontare quest’estate: una lesione muscolare al polpaccio che lo ha costretto a restare fuori dal campo per 87 giorni. (Milan News)