Elisa Isoardi stratosferica, decolleté da urlo e vestitino aderente. Da sballo – FOTO

Elisa Isoardi stratosferica, decolleté da urlo e vestitino aderente. Da sballo – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Elisa, dopo qualche giorno, adesso sta meglio e l’abbiamo vista nella sua prima apparizione pubblica dal ritorno in Italia.

Elisa Isoardi, nel corso della permanenza in Honduras, ha avuto una disavventura cucinando vicino al fuoco.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi). La sua avventura all’Isola dei Famosi è durata meno del previsto, interrompendosi per un incidente che ha preoccupato tutti. (Yeslife)

Su altre testate

Scoprire qualcosa di sé è già metà strada, ho scoperto la pazienza, la capacità di guardare agli altri senza pregiudizi, lo spirito di adattamento. L’idea di chiedermi di partecipare a L’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo (Tv Fanpage)

> Elisa Isoardi | è pronta per nuove avventure. (RicettaSprint)

L’incidente all’occhio, quando un lapillo incandescente l’ha ferita l’ha preoccupata: “Sì, perché in passato ho fatto un’operazione per correggere la miopia e temevo problemi seri. (Gossip News)

Elisa Isoardi a Mediaset: lei risponde e parla del futuro in tv

L’Isola dei Famosi: il racconto di Elisa Isoardi. Elisa Isoardi ha ormai terminato la sua esperienza a L’Isola dei Famosi da qualche settimana. Purtroppo però la sua esperienza si è conclusa prematuramente a causa di un incidente all’occhio che l’ha costretta a tornare in Italia (Tvpertutti)

L’Isola dei Famosi ormai è acqua passata e la conduttrice vuole fare ciò che più ama: condurre un programma tutto suo. L’idea di chiedermi di partecipare a L’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo (Inews24)

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Elisa ha parlato dell’esperienza in Honduras, ma anche del suo futuro sul piccolo schermo. Dopo la partecipazione al reality si è parlato molto di un suo programma a Mediaset, dopo la lunga esperienza in Rai (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr