Giovane padre muore a causa del Covid: Pasquale lascia la figlia piccolissima e la compagna

Voce di Napoli SALUTE

È stato il sindaco del suo paese di origine Peppe Montanile a darne notizia esprimendo il suo cordoglio.

Si è spento Pasquale, giovane marito e padre residente a Brusciano.

0 Facebook Giovane padre muore a causa del Covid: Pasquale lascia la figlia piccolissima e la compagna News 21 Febbraio 2021 19:20 Di redazione 1'. Ancora una vittima del Covid in Campania.

“Il decesso per Covid-19 di Pasquale Vivolo – dice il primo cittadino di Brusciano – un giovane padre, che lascia la piccolissima Carla, la compagna Santa e tutti i familiari distrutti dal dolore ed avvolti nella preghiera, ci fa riflettere su quanto sta accadendo”. (Voce di Napoli)

Su altri giornali

Privacy and Cookie Policy Si attendendo nei prossimi i dati che a partire da oggi faranno sapere se la zona arancione darà qualche segnale positivo. (Molise Tabloid)

«Mi portarono a Lodi e mi tennero in ospedale due giorni – racconta -, avevo febbre alta e malessere diffuso. Solo dopo nove giorni di febbre a 39 è saltato fuori che era positivo: «Ma ho preferito restare a casa a farmi seguire». (Corriere della Sera)

Secondo il bollettino, si registrano altri 4 morti per covid. Sono 33 i contagi da coronavirus in Sardegna oggi, 21 febbraio. (Cosenza Channel)

Divieto di spostamento tra le Regioni prorogato di altri 30 giorni; Locatelli annuncia 13 milioni di dosi di vaccino entro fine marzo. Stando a quanto si é appreso da fonti governative dovrebbe essere prorogato per altri 30 giorni il divieto di spostamento tra Regioni. (L'Opinionista)

Il governo si appresterebbe ad approvare un decreto-legge con nuove limitazioni agli spostamenti legati all'emergenza. A confermarlo sono fonti ministeriali, che hanno però precisato che decisioni definitive sul tema non sono state ancora prese. (triestecafe.it)

Salgono, quindi, a 3 i cittadini attualmente positivi al Covid-19, come anticipato questa mattina da Positanonews. La Asl, unitamente al C.O.C., ha già provveduto al tracciamento dei contatti dei nuovi casi positivi, che sono stati posti in isolamento fiduciario in attesa di tampone. (Positanonews)