La ricetta di Sacchi e Capello: "Milan, prendi Thiago Motta, moderno e visionario"

La ricetta di Sacchi e Capello: Milan, prendi Thiago Motta, moderno e visionario
La Gazzetta dello Sport SPORT

Fabio Capello e Arrigo Sacchi concordano su un punto: per il Milan, Thiago Motta è l’uomo giusto per ripartire dopo Stefano Pioli. L’endorsement dei due tecnici, protagonisti della storia rossonera, è di quelli pesanti. Questione di testa e personalità. Fabio Capello individua subito un filo conduttore nel ruolo avuto in campo dall’allenatore del Bologna: "È un ex centrocampista. Fate l’elenco dei migliori allenatori al mondo, nel gruppo troverete Guardiola, Conte, Xabi Alonso, Ancelotti, Arteta, Allegri, Xavi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan sta pensando al dopo Pioli. Il mister lascerà sicuramente la squadra al termine della stagione e sulla Gazzetta dello Sport fa parlare Arrigo Sacchi e Fabio Capello, sull’identikit giusto per il prossimo anno ed entrambi concordano sul nome di Thiago Motta (IlNapolista)

Nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato delle qualità di Thiago Motta, trascinatore del Bologna da Champions e accostato a Milan e Juventus per la guida tecnica in vista della prossima stagione: "Ha fatto cose interessanti - ha affermato -. (L'Interista)

Sacchi su Thiago Motta: "Moderno, europeo, visionario. E' uno che guarda avanti" (Milan News)

Capello: “Futuro Milan? Thiago Motta uno dei miei preferiti. Altrimenti Fonseca”

"Thiago Motta è uno dei miei preferiti". Parola di Fabio Capello, intervistato oggi da La Gazzetta dello Sport sul possibile approdo sulla panchina del Milan nella prossima stagione: "Ha esperienza di grandi club grazie alla carriera da calciatore e a Bologna ha fatto cose veramente interessanti. (Fcinternews.it)

Insomma, Thiago Motta promosso al 100%. Anche per il Milan? Diceva di Thiago Motta: “Ha fatto cose interessanti”. A che cosa si riferisce? (fcinter1908)

"Milan, non ci sono dubbi: prendi Thiago Motta e non sbaglierai”. Considerate le nette debacle del Milan contro Roma e Inter, costate Europa League e scudetto in favore dei nerazzurri proprio in casa del Diavolo (prima volta nella storia), appare oramai certo l’addio dell’allenatore di Parma alla fine di stagione, nonostante un altro anno di contratto ancora esistente. (Liberoquotidiano.it)