Federico Janich: "Mio padre grande tifoso della Lazio. Era unico"

La Lazio Siamo Noi SPORT

LAZIO, ULTIME DA FORMELLO. LAZIO, LE PAROLE DI STRAKOSHA. CLICCA PER TORNARE ALLA HOMEPAGE

Franco Janich se ne è andato, il suo ricordo resterà indelebile nel mondo Lazio.

AI microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto il figlio Federico: “Ho avuto la fortuna di vivere insieme a mio padre, amava il calcio.

Vivevamo insieme a Nemi.

Era un grande tifoso della Lazio, il periodo in biancocelesti gli era rimasto profondamente nel cuore. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Con Carradori e Prini è uno degli unici tre laziali dell’era pre-cragnottiana ad avere più di una presenza in finali, e “vanta” anche il primato assoluto della Serie A di partite senza segnare, 425 (38 con l’Atalanta, 93 con la Lazio e 294 col Bologna). (La Lazio Siamo Noi)

Si è spento ieri mattina, all’età di 82 anni, Franco Janich, ex direttore sportivo dei biancorossi. "Il Bari piange uno dei dirigenti a cui era più legato. (BARI CALCIO)

E'il tweet della SSC Napoli per la scomparsa dell'ez dg azzurro, Janich. (CalcioNapoli24)

Restò in riva all'Adriatico sino al 1992. Aveva 82 anni. (TuttoCalcioPuglia.com)

E al Bologna Janich arretra il suo raggio d’azione, trasformandosi in libero e formando con l'aquileiese Paride Tumburus una coppia di centrali imperforabile. Nel 1964, assieme al morteglianese Ezio Pascutti, conquistano uno storico scudetto nello spareggio contro l'Inter del mago Helenio Herrera. (Udine Today)

La società sportiva calcio Napoli si è unita al cordoglio per la morte del suo ex dirigente sportivo Franco Janich che ha ricoperto la carica negli anni ’70 e ha rivolto le sue condoglianze tramite il proprio profilo Twitter. (DailyNews 24)