Pioli Milan, i tifosi restano di sasso! Una possibilità non va ancora ESCLUSA. Ci pensa Ibrahimovic

Pioli Milan, i tifosi restano di sasso! Una possibilità non va ancora ESCLUSA. Ci pensa Ibrahimovic
Milan News 24 SPORT

Pioli-Milan, clamorosa possibilità all’orizzonte: non è ancora esclusa l’ipotesi della permanenza. Il piano di Ibrahimovic Come riferito da Tuttosport, un pò a sorpresa in casa Milan non va esclusa una clamorosa possibilità, quella che porta alla permanenza a scadenza di Stefano Pioli. I rossoneri stanno sì cercando il profilo ideale per sostituire il tecnico al termine della stagione ma Ibrahimovic tiene in caldo anche il suo piano: se nessun candidato dovesse convincere appieno, lo svedese premerebbe per la permanenza di Pioli lavorando già ad un top coach per la stagione successiva. (Milan News 24)

Su altri giornali

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha pubblicato un messaggio sui social soffermandosi su Stefano Pioli. (AreaNapoli.it)

Aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Come riportato da Nicolò Schira, l’allenatore dirà addio ai rossoneri e ha già dato la sua disponibilità al Napoli per un contratto fino al 2026. (Milan News 24)

Emanuele Cammaroto, sul portale NapoliMagazine.Com, analizza la situazione attuale in casa Napoli riguardante la scelta del prossimo allenatore. Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato: (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli e il prossimo allenatore: gli aggiornamenti

Arrivano importanti novità circa il nuovo allenatore del Napoli, con Antonio Conte che non sarebbe più la prima scelta di De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I tifosi e la squadra dell’Inter continuano a festeggiare felicemente il traguardo raggiunto in anticipo ovvero la vittoria dello scudetto che ha portato anche alla seconda stella da indossare sul petto. (Spazio Inter)

Insomma, si deve andare sul sicuro per riportare il Napoli ad alti livelli. Per riportare il Napoli ad alti livelli… (Terzo Tempo Napoli)