Meghan Markle, raptus di gelosia con Harry. "Dove scende la sua mano", la foto che ha fatto impazzire la Duchessa

Meghan Markle, raptus di gelosia con Harry. Dove scende la sua mano, la foto che ha fatto impazzire la Duchessa
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Video su questo argomento Meghan Markle e Kate Middleton, "le conversazioni segrete"

E a Meghan non sarebbe sfuggito un dettaglio: mentre Harry le cingeva la spalla, la mano della Ganzi scendeva all'altezza della vita.

Il figlio di Carlo e Diana con la mano sinistra le cinge la spalla, anche se la mano sparisce dall'inquadratura.

No, secondo Meghan, che non avrebbe affatto gradito "l'amichevole vicinanza" tra il marito e l'atletica signorina. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, come e quanto guadagnano Harry e Meghan Markle da quando si sono ‘allontanati’. Qualcosa che ha lasciato tutti senza parole e, a quanto pare, anche di cattivo umore. “Harry e Meghan hanno fatto questa proposta a Sua Maestà, ma a Palazzo molte persone sono scioccate e nervose (SoloGossip.it)

Per prepararci al battesimo più chiacchierato dell’anno, ecco un recap di tutto quello che sappiamo e alcune gustose novità. Qualunque cosa accada, un battesimo a porte chiuse è quasi una certezza e alcuni ipotizzano che potremmo anche non sapere che sta accadendo (Periodico Italiano)

L’incredibile retroscena. LEGGI ANCHE > > > Royal Family, retroscena tra Meghan Markle e Kate Middleton: particolare inedito! Nel filmato vedremo impegnati oltre ad Harry anche il principe Carlo, la principessa Anna, il principe Andrea, il principe Edoardo, il principe William, le principesse Beatrice ed Eugenie e Zara Tindall (Inews24)

Il principe Harry è malato: sono anni che si cura ma non è guarisce

La duchessa di Sussex, responsabile della Megxit e dell'allontanamento dal Regno Unito, non avrebbe un carattere facile (almeno secondo quanto dicono le persone che la circondano) e dunque sembra probabile che si sia arrabbiata nel vedere alcuni scatti. (Il Mattino)

La giovane Riley ha fatto un gesto poco reale e Meghan Markle è andata su tutte le furie Vediamo cosa è successo. Meghan Markle gelosa di Harry: “Pentita della sua decisione”. Meghan Markle si trova a Santa Barbara ad accudire i figli, scrivere storie per bambini ed è presa da eventi di beneficenza. (instaNews)

Il principe Harry è affetto da una malattia che si porta dietro da ormai diversi anni. All’interno di essa c’è la presenza del principe Harry, in quanto l’argomento principale è la salute, un tema caro al duca di Sussex (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr