Meghan Markle, raptus di gelosia con Harry. "Dove scende la sua mano", la foto che ha fatto impazzire la Duchessa

Video su questo argomento Meghan Markle e Kate Middleton, "le conversazioni segrete"

E a Meghan non sarebbe sfuggito un dettaglio: mentre Harry le cingeva la spalla, la mano della Ganzi scendeva all'altezza della vita.

Il figlio di Carlo e Diana con la mano sinistra le cinge la spalla, anche se la mano sparisce dall'inquadratura.

No, secondo Meghan, che non avrebbe affatto gradito "l'amichevole vicinanza" tra il marito e l'atletica signorina. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Sembra infatti che il Duca abbia bisogno di riposo, specialmente dopo aver dato il benvenuto alla sua secondogenita, Lilibet Diana. LEGGI ANCHE => Harry e Meghan, fuori nuovo libro con tanti clamorosi retroscena: tutta la famiglia è contro di loro. (Periodico Italiano)

La tranquilla vita americana di Meghan ed Harry è stata disturbata da un problema con i vicini. Il Daily Mail aveva rilasciato una notizia secondo cui i terreni vicini alla villa dei Sussex sarebbero stati presto adibiti a coltivazioni di canapa (DirettaNews.com)

All’interno di essa c’è la presenza del principe Harry, in quanto l’argomento principale è la salute, un tema caro al duca di Sussex Il principe Harry è affetto da una malattia che si porta dietro da ormai diversi anni. (CheSuccede)

A scatenare la sua gelosia, una foto che Harry di Sussex avrebbe scattato insieme ad una giovane e seducente giocatrice di polo, durante una gara sportiva in Colorado. Il motivo è uno scatto che ritrae il duca di Sussex Harry d’Inghilterra abbracciato ad una giovane e seducente giocatrice di polo (INRAN)

Meghan Markle non avrebbe gradito un gesto del marito, il principe Harry, fotografato con una bella e seducente giocatrice di polo. APPROFONDIMENTI . (Il Mattino)

Dopotutto, l’età raggiunta dalla secondogenita di Harry suggerisce proprio il fatto che abbia già ricevuto le acqua battesimali e a poco più di tre mesi. A cominciare dalla scelta del nome della bambina che è un omaggio alla Regina e alla madre di Harry (DiLei)