Calciomercato Inter, è Paredes la carta del PSG per arrivare ad Hakimi

Calciomercato Inter, è Paredes la carta del PSG per arrivare ad Hakimi
Per saperne di più:
Calcio News 24 SPORT

I parigini potrebbero proporre il centrocampista, che già un anno fa aveva detto sì ai nerazzurri e convincere i campioni d’Italia ad accettare una contropartita per arrivare alla cifra richiesta.

Nessuna delle due squadre, però, ha ancora bussato alla porta dei nerazzurri con gli 80 milioni chiesti; ci si è avvicinati, ma con l’inserimento di contropartite.

L’argentino, inoltre, sarebbe perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi

Calciomercato Inter: il PSG potrebbe convincere i nerazzurri a cedere Hakimi proponendo il cartellino di Leandro Paredes. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, doppio addio ‘shock’ | Maxi offerta Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber dalla Serie A | Scambio alla pari. In questa stagione l’ex laterale del Borussia Dortmund ha collezionato ben 45 presenze tra campionato e coppe, andando a segno 7 volte e firmando 11 assist vincenti per i compagni Nelle ultime ore in pole position è passato il Chelsea, desideroso di rinforzare la corsia di destra e pronto a farsi avanti per il gioiello interista. (Calcio mercato web)

INZAGHI SPECIALE – L’ex tecnico della Primavera nerazzurra ha parlato anche del nuovo allenatore dell’Inter: «Conosco Inzaghi L’ex allenatore dell’Inter poi ha parlato del suo rapporto con Inzaghi e di come vede la sua avventura in nerazzurro. (Inter-News)

Nessuno dice sia facile, ma come per un mister o per un giocatore non è semplice vestire la casacca nerazzurra, lo stesso vale chiaramente anche a livello dirigenziale. Metto le mani avanti, così almeno non leggerò più: “Marcos Paulo, Inter beffata”. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, sorpresa Hakimi: scatta l’asta | C’è il sorpasso!

Per quanto riguarda il “Toro”, Marotta e Ausilio sono ancora in una fase di esplorazione del mercato, anche se c’è un nome che intriga, quello di Raspadori . Al momento, insomma, la candidatura si Raspadori è da considerare, mentre è in calo quella di Muriel. (Corriere dello Sport.it)

Perché a questo punto bisogna essere maliziosi e pensare che nel caso dell’argentino, non per forza quel che si dice corrisponde a quel che si pensa. Il Toro aveva parlato chiaro: “Voglio rimanere all’Inter a prescindere da quelle che saranno le scelte di Conte. (Calciomercato.com)

Il centravanti argentino sembra ora infatti più in bilico che mai e le tre grandi della Liga sono pronte a contenderselo. L'Atletico Madrid, qualche settimana fa, ha avanzato una proposta "irricevibile" per Lautaro: il Real invece, secondo Tuttosport, ha la contropartita. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr