Calciomercato Inter, è Paredes la carta del PSG per arrivare ad Hakimi

Calcio News 24 SPORT

I parigini potrebbero proporre il centrocampista, che già un anno fa aveva detto sì ai nerazzurri e convincere i campioni d’Italia ad accettare una contropartita per arrivare alla cifra richiesta.

Nessuna delle due squadre, però, ha ancora bussato alla porta dei nerazzurri con gli 80 milioni chiesti; ci si è avvicinati, ma con l’inserimento di contropartite.

L’argentino, inoltre, sarebbe perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi

Calciomercato Inter: il PSG potrebbe convincere i nerazzurri a cedere Hakimi proponendo il cartellino di Leandro Paredes. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuno dice sia facile, ma come per un mister o per un giocatore non è semplice vestire la casacca nerazzurra, lo stesso vale chiaramente anche a livello dirigenziale. Metto le mani avanti, così almeno non leggerò più: “Marcos Paulo, Inter beffata”. (Fcinternews.it)

Suning proverà a convincere il Toro, lusingato comunque dall'interesse dell'Atletico Madrid, ben distante però da quei 90 milioni di euro che potrebbero far traballare il club nerazzurro. La dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10. (passioneinter.com)

Il Toro aveva parlato chiaro: “Voglio rimanere all’Inter a prescindere da quelle che saranno le scelte di Conte. Perché chi sa interpretare il linguaggio dei procuratori sa bene che questo tipo di dichiarazione rischia di aprire una falla, che stando alle indiscrezioni sarebbe di 4,5 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)

L'Atletico Madrid, qualche settimana fa, ha avanzato una proposta "irricevibile" per Lautaro: il Real invece, secondo Tuttosport, ha la contropartita. Un atto propedeutico ad aprire un canale diplomatico, considerato che i 45 milioni messi sul piatto tutti sapevano che sarebbero stati ritenuti “irricevibili” dal club nerazzurro. (fcinter1908)

Una soluzione assolutamente scartata dall'Inter, che per il suo gioiello chiede solo cash, 70 milioni, per l'esattezzs (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi ha dimostrato di saper valorizzare anche giocatori sconosciuti o non da primi posti in classifica». INZAGHI SPECIALE – L’ex tecnico della Primavera nerazzurra ha parlato anche del nuovo allenatore dell’Inter: «Conosco Inzaghi (Inter-News)