La Vita in Diretta Estate subito bocciato

Marcello Masi e Andrea Delogu sono risultati essere competenti e professionali.

Leggi anche: La Vita in diretta Estate: ecco i nuovi conduttori. Andrea Delogu, moglie di Francesco Montanari, 38 anni, è alla sua prima conduzione importante dopo aver fatto una discreta gavetta.

Anche Marcello Masi è molto apprezzato per una conduzione ad hoc senza mai strafare.

La Vita in Diretta Estate, Masi e Delogu: una coppia che piace. (SoloDonna)

Su altre testate

Al suo fianco Marcello Masi, giornalista e già direttore del Tg2, che ha commentato così l’intesa con la collega: “Andrea è un vulcano, reattiva, preparata, hai tempi giusti, ironica, ma professionale“. (Thesocialpost.it)

Hanno debuttato con oltre il 15% di share Andrea Delogu e Marcello Masi a La vita in diretta estate: la prima puntata, trasmessa ieri pomeriggio, come apprendiamo dai vari siti che ogni mattina pubblicano, puntualissimi, gli ascolti di tutte le trasmissioni tv, ha ottenuto infatti una media del 15.35% di share, con quasi 1 milione 400 mila telespettatori (esattamente 1 milione 389 mila). (Lanostratv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Feltri si scaglia contro La vite in diretta: parole pesanti. La vita in diretta estate, il pubblico non gradisce gli argomenti. Che cos’è che non è piaciuto al pubblico del format estivo della trasmissione? In realtà i nuovi conduttori sembrano essere molto apprezzati da pubblico, più di quelli dell’edizione “canonica” de La vita in diretta. (YouMovies)

La Vita in Diretta Estate 2020 debutta oggi, lunedì 29 giugno, dalle 16.50 alle 18.40 con una coppia di conduttori alla sua prima uscita insieme. La Vita in Diretta Estate 2020, il debutto di Masi e Delogu. (TVBlog.it)

In questo, La Vita in Diretta Estate prova non solo a creare una continuità con l’edizione tradizionale, ma anche a regalare a Raiuno due padroni di casa che insieme fanno faville: il giornalista Marcello Masi e Andrea Delogu, alla sua prima esperienza tout court sul servizio pubblico. (Vanity Fair Italia)

Insomma, un buon inizio de La vita in diretta Estate, per il quale meritavano un ringraziamento anche gli addetti ai lavori. In questo modo il conduttore ha manifestato il sollievo per aver portato a casa, senza intoppi, anche il secondo episodio de La vita in diretta Estate. (Lanostratv)