Stellantis risolve i contratti con tutti i dealer in Europa - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

“Questo ambiente, insieme all’imminente BER (regolamento di esenzione per categoria dell’UE) previsto nel 2023, porterà a modifiche agli attuali contratti e standard di distribuzione”.

Questa mattina, Stellantis ha ribadito la sua affermazione che il 98% dei modelli Stellantis sarà elettrificato e il 100% elettrificato in Europa entro il 2030

Una dichiarazione rilasciata dall’OEM afferma: “In questo contesto, gli accordi di vendita e distribuzione di servizi di tutti i marchi Stellantis verranno risolti con un preavviso di due anni. (AlfaVirtualClub)

Ne parlano anche altre fonti

L’organizzazione acquisti comprende 120 dirigenti che riferiscono alla responsabile acquisti globale Michelle Wen. Yann Martin nuovo responsabile degli acquisti per Stellantis in Europa. (ClubAlfa.it)

Stellantis punta con forza sulle auto connesse e sui nuovi servizi ai guidatori e lo fa firmando un’intesa con Foxconn per la creazione di una joint venture, Mobile Drive. Mobile Drive intende andare incontro e superare queste aspettative grazie al coinvolgimento di team di designer e di ingegneri software e hardware» ha aggiunto Young Liu, presidente di Foxconn. (QN Motori)

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)

Mobile Drive, 50/50. Foxconn e Stellantis sono già stati partner in precedenza nello sviluppo del progetto Airflow Vision concept, presentato al CES, il più importante evento tecnologico mondiale (QN Motori)

Sostanzialmente Mobile Drive ci fornisce l’agilità di cui abbiamo bisogno per offrire l’esperienza digitale del futuro con la rapidità richiesta dai nostri clienti” Con Mobile Drive, Stellantis punta a “sfruttare” la sconfinata esperienza di Foxconn in settori come questo per puntare all’eccellenza del comparto. (ClubAlfa.it)

In questo momento gli obiettivi dichiarati dalla joint venture sono altri, e si rivolgono alla massimizzazione degli interessi comuni Si ricorda che Foxconn da tempo è uno storico alleato di Apple, e questa joint venture potrebbe portare benefici per le due aziende sul mercato anche in tempi brevi. (Consumatore.com)