Tennis: Zverev-Tsitsipas la prima semifinale del Roland Garros

Tennis: Zverev-Tsitsipas la prima semifinale del Roland Garros
Approfondimenti:
la Repubblica SPORT

È invece totalmente inedita la prima semifinale del tabellone femminile, che vedrà di fronte due giocatrici arrivate per la prima volta in carriera così avanti in un torneo dello Slam.

Quest'ultimo ha dimostrato che il dato è corretto, perchè ha offerto una prestazione impeccabile, in particolare nel pimo set.

La prima semifinale del Roland Garros sarà tra Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas.

Il pubblico sarà quindi presente per la prima volta quest'anno sul campo Chatrier di sera

Ha sciupato però le chance di agguantare il secondo set quando, sul 5-4 per lui e servizio Tsitsipas, si è portato sul 15-40 ma non è riuscito a concretizzare i due set point. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Zverev, numero 6 del ranking Atp, affronterà in semifinale Stefanos Tsitsipas che ha sconfitto in tre set Daniil Medvedev, seconda forza del seeding, con il punteggio di 6-3, 7-6, 7-5. La scelta si è rilevata totalmente errata in quanto Tsitsipas ha trovato una risposta vincente che ha lasciato immobile il suo avversario (Tuttosport)

Tennis Roland Garros: Tsitsipas elimina Medvedev, in semifinale sfiderà Zverev Domani in campo la sfida tra Djokovic e Berrettini. Tsitsipas al Roland Garros (Ansa). Condividi. Il greco Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 5, ha sconfitto il russo Daniil Medvedev (2) in tre partite, con il punteggio di 6-3, 7-6 (3), 7-5 nell'ultimo quarto di finale della giornata al Roland Garros, secondo slam della stagione, in svolgimento sulla terra rossa parigina. (Rai News)

tsitsipas — Il percorso di Tsitsipas in questo Roland Garros ha convinto tutti. In questo Roland Garros il tedesco ha perso due set nel match inaugurale contro Otte, salvo poi carburare e non perdere più nemmeno un parziale. (La Gazzetta dello Sport)

Il greco e il tedesco si affronteranno nella prima semifinale del Roland Garros

Capisco gli sponsor e capisco che devono pagare soldi ai tennistiz ma questo match poteva essere visto da molte persone mentre con Amazon non c'erano persone. Nonostante l'eliminazione Daniil Medvedev può essere soddisfatto di questo suo Roland Garros. (Tennis World Italia)

Il match è stato però più combattuto del previsto con Tsitsipas che ha vinto il secondo set al tiebreak dopo aver annullato anche due set point nel decimo game mentre nel terzo set Medvedev era avanti di un break e si è fatto rimontare dal greco che ha poi chiuso in bellezza. (Tennis World Italia)

Preciso e concentrato fin dall'inizio, l'ellenico ha sempre fatto corsa in testa chiudendo i conti sul 6-3, 7-6(3), 7-5 in 2h21'. Il greco, Atp 5, ha fornito una prova di forza contro il russo Daniil Medvedev, numero 2 delle classifiche mondiali liquidato in soli tre set. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr