Milan, sprint Champions. Ma tiene banco il duro confronto Donnarumma-ultras

Milan, sprint Champions. Ma tiene banco il duro confronto Donnarumma-ultras
Milan News SPORT

Una vittoria fondamentale contro il Benevento per arrivare al meglio alla sfida contro la Juventus.

Uno sprint Champions importante perché ora il Milan è salito a quota 69 punti e aspetta le reazioni di Juve, Atalanta, Napoli e Lazio, le altre pretendenti ai posti rimanenti alle spalle dell’Inter.

Non vincere col Benevento sarebbe stato negativo per la nostra ripresa e per la classifica”.

Gigio ancora non ha rinnovato il contratto con il Milan e le voci sulla Juventus sono sempre più forti. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Rossoneri che puntano al ritorno nella principale competizione europea per club per proseguire nel processo di crescita e rafforzamento, viceversa fare mercato potrebbe essere molto difficile. (CalcioMercato.it)

Le ultime notizie sul mercato del Milan, che continua a monitorare Tammy Abraham, attaccante del Chelsea. Secondo quanto riferisce 'TuttoMercatoWeb' uno dei profili sondati è quello di Tammy Abraham del Chelsea. (Pianeta Milan)

Il francese mette in porta il numero 11 che trova ancora la respinta, ma sulla ribattuta è ancora Theo il più veloce, tap-in e 2-0. Tomori 6,5 – Dopo i disastri dell’Olimpico è tornato lo spumeggiante centrale che aveva incantato fino a qualche settimana fa. (MilanLive.it)

Premier, pari tra West Bromwich e Wolverhampton

Forte concorrenza del West Ham. vedi letture. Il Milan continua a monitorare l'attaccante del Chelsea Tammy Abraham. Non sarà facile però arrivare al classe '97, visto che sulle sue tracce si è mosso con forza il West Ham (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo adesso abbiamo qualche problema di condizione con Kessie e Bennacer; mi è piaciuto come entrato Tonali" Calhanoglu ha avuto delle fiammate: non è che esci illuminato dalla prestazione del turco, ma la sua zampa ce l'ha sempre. (Milan News)

Finisce con un pareggio la sfida tra West Bromwich Albion e Wolverhampton. Il West Bromwich tenta di trovare il gol del vantaggio senza però riuscirci. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr