METEO ITALIA, domenica senza PIOGGIA ma con molta NEBBIA

METEO ITALIA, domenica senza PIOGGIA ma con molta NEBBIA
MeteoGiuliacci INTERNO

Da considerare, in ultimo, l'inevitabile deterioramento della qualità dell'aria, specie nelle aree urbane: con l'alta pressione che limita il rimescolamento atmosferico, le sostanze inquinanti sono infatti destinate ad accumularsi in prossimità del suolo, e in particolare nelle vicinanze delle aree che le producono

Con le temperature insolitamente alte previste per il pomeriggio, le nebbie comuqnue si dissolveranno quasi dappertutto già nel corso del mattino. (MeteoGiuliacci)

La notizia riportata su altri giornali

La stabilità atmosferica favorirà però un ulteriore aumento dell'inquinamento. La stabilità atmosferica determinata dall’alta pressione favorisce un ulteriore aumento del livello degli inquinanti atmosferici che hanno già raggiunto concentrazioni elevate in molto aree della Pianura Padana (METEO.IT)

Raffiche fino a 13 km/h. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). (Sky Tg24 )

Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Sudovest. Possibili raffiche fino a 6 km/h. La situazione meteo in città. A Napoli cieli poco nuvolosi. (Sky Tg24 )

METEO. Nuova settimana, tentativi di PRIMAVERA. Si raggiungeranno anche i 20°C

Dominio anticiclonico, ma con alcune nebbie o nubi basse. Domenica 21: Nubi basse su Val Padana, nebbie verso il medio Adriatico. Lunedì 22: ancora nebbie su Val Padana e medio Adriatico, più soleggiato altrove. (3bmeteo)

Al Nord cielo spesso coperto o localmente nebbioso. Al Nord però saranno prevalenti cieli coperti o nebbie in particolare durante la notte e al primo mattino sulle pianure e nelle vallate alpine. (Corriere della Sera)

ore 9:48. di Lorenzo Badellino 20 febbraio 2021ore 9:48. 2 minuti, 21 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 21 secondi. Meteo nuova settimana. SITUAZIONE GENERALE. Nuova settimana, tentativi di PRIMAVERA. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr