Nuova Dacia Sandero Stepway: niente compromessi. Info e prezzo

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La nuova Sandero Stepway viene proposta in due allestimenti: Essential e Comfort, con prezzi a partire da 12.600 euro.

Si parte dal più semplice Media Control, con il quale lo smartphone diventa un sistema multimediale mediante l’app Dacia Media Control e una connessione bluetooth o Usb

NUOVA DACIA SANDERO: ESTERNI — La terza generazione della Sandero nasce sulla piattaforma Cfm-B dell’alleanza Renault-Nissan, quella che ospita anche la Clio, una scelta che porta vantaggi enormi in termini di guidabilità e di piacere di guida. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dacia Sandero 2021: i consumi. Dacia Sandero 2021 garantisce consumi piuttosto contenuti. Di seguito vediamo la scheda tecnica della Dacia Sandero 2021 con attenzione alle novità introdotte e al prezzo di questo veicolo. (Money.it)

Sulla Nuova Sandero Stepway troviamo anche elementi innovativi che rappresentano l’emblema della fusione tra design e funzionalità: le barre portatutto sul tetto del veicolo conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da Urban Crossover e garantiscono un’ottima funzionalità in fase di carico. (MEGAMODO)

Dacia vuole assolutamente smarcarsi dal concetto di marchio low cost, comunicando al contrario una maggiore attenzione ai dettagli e ai materiali che compongono la linea di modelli attuale e del futuro. (FormulaPassion.it)

I contenuti. Sulla Sandero Stepway 2021 debutta un sistema Adas tutto nuovo che mette la tecnologia al servizio della sicurezza dei passeggeri: dalla frenata automatica d’emergenza (attiva dai 7 ai 170 chilometri orari), al sensore angolo morto, all'assistenza al parcheggio e al cruise control. (l'Automobile - ACI)

Le barre portatutto sul tetto del veicolo, per esempio, conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da urban crossover e garantiscono funzionalità in fase di carico Nasce all'insegna del motto 'nessun compromesso', il nuovo Dacia Sandero Stepway. (Giornale di Sicilia)

Il 50% degli ordini Dacia sono rappresentati da Nuova Sandero e ben 3 clienti su 4 hanno scelto Nuova Sandero Stepway. A 2 mesi dall’apertura ordini, i risultati di Nuova Sandero sono entusiasmanti: oltre 7.000 i clienti che hanno acquistato nuova Sandero. (Today.it)