Daniil Medvedev vince gli US Open 2021! Spezzato il sogno Grande Slam di Novak Djokovic

OA Sport SPORT

Seguono un ace e un doppio fallo di Medvedev, che però spara subito una gran prima al centro

Arriva una volée a seguire il servizio che lo porta sul 40-30, poi un rovescio lungo di Medvedev: 4-5.

Il dritto in corsa di Djokovic, però, esce e così arriva anche il secondo parziale in 54 minuti.

Un gran recupero di Medvedev sorprende il serbo, che non si riorganizza: altra palla larga, servizio subito perduto. (OA Sport)

Su altri giornali

Lo slavo, che ha perso il primo set, cedendo subito il servizio al rivale, si è innervosito tantissimo nelle prime fasi della seconda frazione. (Sportal)

Fatto sta che Djokovic, l’imbattibile Djokovic, il cyborg Djokovic, si è sciolto come un professionista alle prime armi, disabituato ad affrontare la tensione. Evidentemente non era pronto per diventare il più forte tennista di tutti i tempi. (IlNapolista)

Us Open nel segno di Daniil Medvedev: il russo ha sconfitto Novak Djokovic in tre set (6-4, 6-4, 6-4), negando il Grande Slam al tennista serbo. Niente Grande Slam, dunque per Djokovic. (leggo.it)

Ma ha saputo controllare i nervi sul 5-4, mentre Novak era scoppiato in lacrime durante la pausa Daniil Medvedev ha spezzato i sogni di gloria di Novak Djokovic nella finale dell’US Open. (Corriere del Ticino)

Il russo ha letteralmente dominato in lungo e in largo sul cemento di New York, avendo la meglio sul fuoriclasse serbo con un triplo 6-4. Daniil Medvedev ha vinto gli US Open 2021, sconfiggendo Novak Djokovic in una finale a senso unico. (OA Sport)

Ha un team fantastico e abbiamo un ottimo rapporto, gli auguro tanti altri Slam, sono sicuro che sarà di nuovo su questo palco in futuro”. Us Open 2021, Djokovic: “Medvedev meritava uno Slam, anche se ho perso sono felice”. (Sportface.it)