LIVE - Ciclismo, Campionati Italiani 2022 cronometro uomini Elite: aggiornamenti in DIRETTA

SPORTFACE.IT SPORT

Sportface vi racconterà la corsa a partire dalle 14:30, con aggiornamenti in tempo reale senza farvi perdere assolutamente nulla.

Il campione del mondo cercherà di riprendersi il titolo già vinto due volte in carriera, ma per farlo dovrà battere il campione uscente Matteo Sobrero, vincitore della cronometro finale del recente Giro d’Italia.

Sul percorso di San Giovanni al Natisone si sfidano i migliori specialisti italiani delle prove contro il tempo: in palio la maglia tricolore, con Filippo Ganna grande favorito della vigilia. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Tra i grandi specialisti della sfida contro il tempo, il verbanese del team Ineos Grenadiers è il più veloce di tutti al termine dei 35 km di San Giovanni al Natisone (Friuli-Venezia Giulia): 40:29.10 è quello che segna il cronometro. (Sport Mediaset)

Il corridore della Ineos arriva però Edoardo Affini e Mattia Cattaneo che vorranno giocarsi le proprie chance sul percorso di San Giovanni al Natisone. La sfida sarà proprio tra i due e occhio anche adche vorranno giocarsi le proprie chance sul percorso di San Giovanni al Natisone. (Eurosport IT)

MAESTRI MIRCO (EOLO - KOMETA CYCLING TEAM) a 3'28.58. 12. BAIS MATTIA ( DRONE HOPPER - ANDRONI GIOCATTOLI) a 5'24.33. 19 (TUTTOBICIWEB.it)

Per Filippo Ganna è il terzo tricolore in carriera e la quinta crono in stagione dopo le vittorie al Giro del Delfinato, al Tour de la Provence, alla Tirreno-Adriatica e all’Etoile de Besseges. Ottima prova anche per Mattia Cattaneo che conferma i miglioramenti delle ultime settimane facendo registrare il secondo tempo dietro al vincitore Ganna. (Nanopress)

Di seguito il programma dettagliato delle Prove a cronometro valide per i Campionati Italiani 2022, con tutte le informazioni per seguire gli eventi in diretta:. LA DIRETTA LIVE DELLA CRONOMETRO DEI CAMPIONATI ITALIANI DI CICLISMO DALLE 14.30. (OA Sport)

Il corridore della Ineos Grenadiers si è infatti imposto nei Campionati Italiani a cronometro, nella prova élite uomini. Battuto Mattia Cattaneo (Quick-Step Alpha Vinyl Team), che già aveva dimostrato una gran condizione al Delfinato: 37” di ritardo per lui. (OA Sport)