La Spezia: 55 mila euro per gli interventi sul patrimonio comunale del territorio di Tramonti

Eco Della Lunigiana INTERNO

Il nuovo protocollo, approvato su proposta dell’Assessore Luca Piaggi e valido tre anni, prevede l’erogazione da parte del Comune della Spezia e del Parco Nazionale delle Cinque Terre di 55 mila euro, nello specifico 15 mila euro per l’anno 2020, 20 mila euro nel 2021 e 20 mila euro nel 2022.

Inoltre la Giunta Peracchini ieri ha deliberato l’adesione all’iniziativa promossa dall’Associazione Campiglia e dall’Associazione Per Tramonti relativa alla manutenzione ordinaria delle monorotaie presenti a Campiglia Persico, a Schiara e a Monesteroli, di proprietà, indispensabili per il lavoro e la conservazione del territorio che confina con le Cinque Terre. (Eco Della Lunigiana)

Su altre testate

Il provvedimento fa seguito all’ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Liguria n. Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

E' stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso della Spezia per effettuare una visita psichiatrica. Una scena da film horror quella che si è presentata davanti a centinaia di persone oggi in corso Cavour, in pieno centro alla Spezia. (LA NAZIONE)

Una scena da film horror quella che si è presentata davanti a centinaia di persone in corso Cavour, in pieno centro alla Spezia. rlava brandendo una motosega in una affollata via del centro, tentando di metterla in moto. (Primocanale)

Io stesso ho esultato per la promozione dello Spezia in serie A, ma i festeggiamenti dovevano essere gestiti in modo diverso. “La Regione Liguria ha fallito su tutto, ecco perché si sono accesi nuovi focolai Covid, alcuni dei quali purtroppo sono di difficile tracciabilità“. (Genova24.it)

Clicca qui per vedere il video completo di quanto accaduto in Piazza Brin: l'episodio è riportato a partire dal minutaggio 1:24:30. La messa in onda proseguiva tranquilla fino a che non ha fatto irruzione nella scena una donna che ha tentato di toccare più volte il sindaco. (Città della Spezia)

(Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) svolto da Acam Ambiente S.p.A. si svolgerà:. . Sabato 19 settembre: piazza 4 Novembre di fronte a Circolo Arci (ore 7.30 – 12). . Domenica 20 settembre: via Della Marina c/o giardini / scalo (ore 7. (Città della Spezia)