Barbara d’Urso cambia lavoro: signora delle pulizie nello studio di Domenica Live

Barbara d’Urso cambia lavoro: signora delle pulizie nello studio di Domenica Live
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi. Ma Barbara d’Urso non è solo l’inarrestabile conduttrice che vediamo davanti alle telecamere; la sua energia e la sua voglia di fare, infatti, sono palpabili anche nel dietro le quinte.

Potrebbe interessarti: Barbara d’Urso è una furia contro Sgarbi: “Mi metti a rischio…”

Spazzolone alla mano, infatti, ha aiutato nelle pulizie dello studio appena prima dell’inizio del programma. (SoloDonna)

Su altre fonti

Il nuovo impianto pretende di essere esempio di innovazione per i prossimi decenni a venire. Un impianto multifunzionale in grado di essere utilizzato dalla comunità durante tutta la settimana, e non solo durante il giorno della gara. (CIP)

La porta però sembrerebbe essere più chiusa che mai: “Se non lo avessi capito in questi 10 anni, visconte, non hai speranze. Perentoria, però, Barbara D’Urso fa notare che sono anni che lo respinge. (Il Fatto Quotidiano)

Barbara d’Urso fiduciosa a Pomeriggio 5 sulla Sala Venezia: “Confido nelle forze dell’Ordine”. Oltre a Barbara d’Urso tanti sono i personaggi del mondo dello spettacolo che si stanno battendo per la vicenda Dunque Barbara d’Urso zittisce un ospite e chiede che si trovi un’altra collocazione per l’archivio della Questura. (Lanostratv)

Barbara D’Urso ha ragione, Mara Venier è la regina incontrastata della domenica pomeriggio

: articolo in aggiornamento, i dati usciranno dopo le 10; una volta inseriti i programmi saranno posizionati in una classifica puramente numerica della fascia oraria e non basata su sovrapposizioni statistiche. (Dituttounpop)

Barbara d’Urso tra Pomeriggio 5 e Domenica Live: nuovi programmi nella stagione 2021/22? Attualmente Barbara d’Urso è impegnata ogni pomeriggio con Pomeriggio Cinque e ogni domenica con Live (ancora per poco) e Domenica Live. (Lanostratv)

Domenica 4 aprile, nel giorno di Pasqua, è andata in onda la sfida televisiva tra le due signore della domenica Mara Venier e Barbara D'Urso. La puntata di Domenica Live del 4 aprile, ha proposto gli ultimi aggiornamenti su Olesya Rostova. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr