Milan, capitolo cessioni: due offerte in arrivo per il giovane esterno

Spazio Milan SPORT

Nelle scorse settimane l’Eintracht Francoforte aveva fatto un’offerta importante per il cartellino del norvegese, ovvero 8 milioni di euro.

Offerta però bocciata dal Milan e rispedita al mittente, adesso secondo quanto svelato da “Tuttosport“, il club di Francoforte avrebbe rilanciato.

Il mercato del Milan, dopo qualche colpo ufficiale in entrata, è pronto a concentrarsi sulle cessioni per creare un tesoretto importante. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no Il Torino non molla la pista che porta al bianconero Pjaca, l'anno scorso in prestito al Genoa (38 presenze, 3 gol e 2. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? (Torino Granata)

Il suo futuro potrebbe essere o in Bundesliga o in Premier League (Eintracht Francoforte in pole). Hauge, salvo imprevisti, lascerà il Milan. (Virgilio Sport)

Patrick Bastianelli, agente di Jens Petter Hauge, ha parlato dell'interesse di diversi club per il norvegese. Queste le dichiarazioni dagli studi di 'Sky Sport': "Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti. (Pianeta Milan)

Ecco, di seguito, le sue parole sul futuro dell'esterno norvegese (con un incipit sull'importanza di Kessie): "Franck è un giocatore fondamentale sia per gli equilibri che per i numeri realizzativi. È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione. (Milan News)

Patrick Bastianelli, il suo agente, ha parlato del norvegese in un intervento televisivo: “È un giocatore che ha fatto molto bene, ha avuto un grandissimo impatto soprattutto all’inizio, ed è normale ci siano interessamenti dall’estero, Bundesliga e Premier League” (Calciomercato.com)

Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier» L’agente di Hauge, Bastianelli, ha rivelato di aver avuto offerte interessanti da Bundesliga e Premier: il futuro dell’esterno è in bilico. (Milan News 24)