Covid, Salvini: non costringo nessuno a vaccinarsi controvoglia

Covid, Salvini: non costringo nessuno a vaccinarsi controvoglia
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente INTERNO

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a chi gli chiedeva se fosse favorevole al Green pass". MILANO – “Faccio un appello a tutti gli italiani a mettersi in sicurezza e a informarsi”.

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini al suo arrivo al Palazzo della Stelline a Milano pet lanciare la candidatura di Luca Bernardo a sindaco di Milano per il centrodestra

“Non faccio il medico – ha chiarito Salvini a margine della presentazione del candidato sindaco di Milano Luca Bernardo -. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altre fonti

(askanews) – “Io non costringo nessuno a fare qualcosa controvoglia. Ci sono decine di milioni di italiani che per fortuna si sono vaccinati. (Agenzia askanews)

A chi gli ha chiesto se ha sentito l’ex sindaco Gabriele Albertini, Salvini ha replicato: “Conto di chiamarlo oggi” Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo. (askanews)

(askanews) – “Sicurezza, responsabilità, guardia alta, messa al riparo dei fragili, ma Milano e l’Italia non possono vivere di terrore di paura e di chiusura”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a proposito del Coronavirus e delle misure restrittive per contenere il contagio. (Agenzia askanews)

Green pass, Salvini, “Non necessario, conviveremo con Covid per 10 anni”

Nella splendida cornice di piazzale dei Salinari a Milano Marittima-Cervia si alterneranno sul palco protagonisti fra i più noti dell’attualità italiana. Un’occasione da non perdere”, così la Lega Romagna ha annunciato, con un post su Facebook sulla propria pagina, la consueta festa del partito, in programma a Cervia da venerdì 30 luglio a martedì 3 agosto. (Ravenna24ore)

Così almeno tutti saranno tranquilli. A dirlo il leader della Lega, Matteo Salvini intervenuto a Milano (The Italian Times)

MATTEO SALVINI: “CONVIVEREMO CON IL COVID PER 10 ANNI”. “Noi con il Covid temo che dovremo conviverci per dieci anni” ha commentato il leader della Lega Matteo Salvini, lo stesso che tempo addietro chiedeva di chiudere ogni frontiera e garantire la salute pubblica. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr