Viola il coprifuoco e la polizia lo obbliga a fare 300 squat: morto un filippino

Viola il coprifuoco e la polizia lo obbliga a fare 300 squat: morto un filippino
Approfondimenti:
SportFair ESTERI

La morte è sopraggiunta dopo alcuni giorni, precisamente il 5 aprile, quando Darren si è spento nonostante l’intervento di un vicino che ha provato a rianimarlo in seguito ad alcune convulsioni.

La polizia ha prontamente smentito la notizia mediante un proprio portavoce, che ha sottolineato come non vengano inflitte punizioni fisiche nei confronti di chi viola le regole del coprifuoco.

Vogliamo far rispettare le regole contro il contagio ma non ha mai fatto parte della nostra politica ferire o torturare chiunque la violi“

Una storia assurda arriva dalle Filippine, dove un uomo è morto dopo essere stato costretto dalla polizia a compiere ben 300 squat, come punizione per aver violato il coprifuoco. (SportFair)

La notizia riportata su altre testate

Il pugno di ferro delle Filippine. Infine, mentre cercava di usare il bagno, il signor Penaredondo ha iniziato a soffrire di convulsioni e ha dovuto essere rianimato da un vicino. (Il Primato Nazionale)

Un 28enne filippino, Darren Manaog Penaredondo, è morto dopo essere stato costretto dalla polizia a fare 300 squat come punizione dopo aver violato le norme anti Covid. La compagna Reichelyn Balce ha detto che lui e un gruppo di amici sono stati costretti a fare 100 squat per punizione, ma hanno dovuto ripetere l'esercizio finché non lo avrebbero fatto insieme, contemporaneamente, arrivando così a un totale di 300 squat. (leggo.it)

Il signor PenaredondoilUn fine iniqua per Darren Manaog Penaredondo, 28 anni, colpevole di averto ile così “” con 300. Leggi su ilprimatonazionale (Di martedì 6 aprile 2021) Manila, 6 apr – Un pover’il” con 300: accade. (Zazoom Blog)

Filippine | viola il coprifuoco e la polizia lo punisce con 300 squat | muore a 28 anni

Filippine, viola il coprifuoco e la polizia lo punisce con 300 squat: muore a 28 anni (Di mercoledì 7 aprile 2021) Nelle Filippine un uomo di 28 anni è morto dopo essere stato costretto dalle forze dell’ordine a fare 300 squat per aver violato le restrizioni contro Covid-19. (Zazoom Blog)

Sta facendo il giro del mondo la storia di Darren Manaog Penaredondo, 28enne filippino morto dopo essere stato costretto a fare circa 300 squat dalla polizia del suo Paese come punizione per aver violato il coprifuoco anti Covid. (Fanpage.it)

Leggi su leggo (Di mercoledì 7 aprile 2021) Un uomo è morto dopo essere stato costretto a eseguire 300 dallacome punizione per aver infranto le regole del nel suo paese d'origine. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr