Magalli e la sorella truffatrice: «Ha portato via 800 mila euro a un cugino»

Lui, 73 anni, capisce invece subito che qualcosa non sta procedendo per il verso giusto, quando nel 2013 parla con il cugino.

«Mia sorella Monica si è comportata male, ma non sono stupito.

La vicenda risale all’inizio degli anni Duemila, quando Sirignano – costituitosi parte civile attraverso l’avvocato Carlo Schiuma - affida i suoi risparmi alla cugina, Monica, consulente finanziaria.

Qualora lui fosse venuto a mancare, a intascare questi soldi sarebbe stata la figlia della sorella di Magalli

Oltre alla sorella di Magalli è imputato anche il compagno di Monica. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo parlando di Giancarlo Magalli che con le sue capacità comunicative e bravura da anni porta avanti un’ottima squadra. A quanto pare Giancarlo Magalli sarà in tribunale per testimoniare contro sua sorella Monica. (Yeslife)

Anche con me ha avuto degli atteggiamenti ambigui” – | VIDEO Parla Adriana Volpe: “Giancarlo Magalli pagherà per le sue parole vili” – INTERVISTA ESCLUSIVA MAGALLI DETECTIVE - Il popolare conduttore televisivo ha dunque dato ragione al cugino in questa vicenda tutta familare, dato che anche il compagno di Monica è imputato: “Chiesi prima conto a mia sorella su queste accuse di mio cugino. (OGGI)

I dettagli. “I Fatti Vostri”, pronta una nuova conduttrice: Giancarlo Magalli si prepara a dire addio definitivamente alla trasmissione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da I Fatti Vostri (@ifattivostrirai2). (Yeslife)

Giancarlo Magalli avrebbe anche registrato alcune conversazioni con la sorella per portare prove a suo favore. Giancarlo Magalli ha testimoniato in aula di tribunale contro la sorella Monica, trascinata nelle sedi legali dal cugino del conduttore tv. (Bigodino.it)

Lite in famiglia per Giancarlo Magalli che si schiera contro la sorella in una vicenda giudiziaria dai contorni oscuri. Al centro della scena ci sarebbe il comportamento della sorella Monica Magalli, finita a processo per circonvenzione di incapace. (kronic)

Magalli si è schierato dalla parte del cugino raccogliendo indizi e registrando telefonate e, successivamente, ha testimoniato in tribunale: "Chiesi prima conto a mia sorella su queste accuse di nostro cugino, ma lei mi rispose in maniera non convincente. (Tuttosport)