Napoli-Lazio, Gattuso dopo la lite avuta con il collaboratore di Inzaghi: “Meritavo l’espulsione,…

Napoli-Lazio, Gattuso dopo la lite avuta con il collaboratore di Inzaghi: “Meritavo l’espulsione,…
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Sport)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

Su altri media

L’intesa tra Simone Inzaghi e la Lazio per il rinnovo c’è da tempo ma il tecnico chiede precise garanzie per la Champions. Come spiega La Gazzetta dello Sport, l’accordo tra la Lazio e Simone Inzaghi per proseguire insieme anche la prossima stagione c’è già. (Calcio News 24)

C’è stato bisogno dell’intervento di Tare per calmare l’allenatore del Napoli, che uscendo dal campo le ha promesse a Bianchini. Che ti attacco alla panchina…”, ha tuonato l’allenatore del Napoli per difendere i suoi giocatori come si vede nel video. (SOS Fanta)

RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. (La Lazio Siamo Noi)

Entreranno nelle casse della società soldi importanti dalla qualificazione in Champions tra annessi e connessi. Ora o mai più! (Noi Biancocelesti)

Un’intesa che lì davanti funziona benissimo. LA CLASSIFICA COMPLETA. 45 Immobile-Caicedo/Correa 2020. 40 Immobile-Luis Alberto 2018. 39 Immobile-Keita 2017. 38 Signori-Casiraghi 1996. 36 Signori-Fuser 1993. (La Lazio Siamo Noi)

Il Messaggero Valerio Cassetta. . . Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’ , disponibile su #AppStore #PlayStore . Il Messaggero | Lazio-Inzaghi: ore decisive per l’ufficialità del rinnovo. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma (LazioPress.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr