Napoli-Lazio, Gattuso dopo la lite avuta con il collaboratore di Inzaghi: “Meritavo l’espulsione,…

Il Fatto Quotidiano SPORT

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. La Lazio si sta già muovendo sul mercato per diventare ancora più competitiva nella prossima stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto (Di lunedì 3 agosto 2020) ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. L'allenatore nerazzurro .... Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto. (Zazoom Blog)

Entreranno nelle casse della società soldi importanti dalla qualificazione in Champions tra annessi e connessi. Ma questa volta, più che mai in precedenza, soltanto la società potrà decidere se iniziare un futuro ad alti livelli in Italia ed in Europa, mantenendo per anni la Lazio nelle prime posizioni. (Noi Biancocelesti)

Richieste di un certo spessore insomma, che potrebbero consentire alla Lazio di fare il salto di livello che i tifosi sognano da anni. Continua a leggere. Potrebbe interessarti anche: Immobile Scarpa d’oro, ora il bomber chiede certezze. (Nanopress)

In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. Il Messaggero | Lazio-Inzaghi: ore decisive per l’ufficialità del rinnovo. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma. (LazioPress.it)

Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. Al momento non c’è l’ufficialità e, dunque, bisognerà attendere nei prossimi giorni quando la società prenderà una pausa per preparare con serenità la prossima stagione. (Football News 24)