Dybala, ecco i complimenti dello staff di Allegri: il motivo

Juventus News 24 SPORT

A breve il 10 argentino incontrerà la dirigenza della Juventus per discutere di futuro, senza alcuna volontà di forzare i tempi o fare pressione di fronte ad altre priorità più urgenti: anche questo è un segnale di attaccamento e fiducia nei confronti del club

Dybala, ecco i complimenti dello staff di Allegri: il motivo per cui l’argentino si è fatto apprezzare subito alla Continassa. Come riportato da Gazzetta. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Un segnale, questo, inevitabilmente forte nei confronti dell’attaccante, consapevole di poter contare sull’appoggio del tecnico in attesa di capire cosa ne sarà dei prossimi capitoli della sua storia in bianconero. (SpazioJ)

A breve incontrerà la dirigenza per discutere di futuro, senza alcuna volontà di forzare i tempi o fare pressione di fronte ad altre priorità più urgenti: anche questo è un segnale di attaccamento e fiducia nei confronti del club (Tutto Juve)

La Joya è tornata carica dalle vacanze, in forma per iniziare al meglio l'annata e mettersi alle spalle le delusioni di quella appena conclusa. Prima il campo, poi la trattativa per il rinnovo. (Calciomercato.com)

Sprint, scatto breve, intensità: questo è mancato al dieci juventino Il lavoro di Dybala in Florida, a giugno, ha dato gli effetti sperati. (ilBianconero)

Il centrocampista statunitense potrebbe tornare utile ad Allegri come trequartista, in un nuovo ruolo moderno e atipico di ‘rottura’. McKennie, in questo nuovo ruolo, permetterebbe a giocatori come Kulusevski e Chiesa di muoversi più liberamente in attacco (Juventus News 24)

In questi giorni la nuova Juventus di Allegri, avara di molti nazionali, si è ritrovata alla Continassa per iniziare a prepare al meglio la nuova stagione. La squadra bianconera vuole tornare ai suoi livelli che l’hanno sempre contraddistinta, ovvero tornare a vincere trofei importanti. (SerieANews)