Roma, Tiago Pinto in pressing su Matias Vina: l'affare è in chiusura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Indizi che fanno pensare a una trattativa ormai chiusa tra la Roma e il club brasiliano.

Le cifre dell'affare. Mancano soltanto i dettagli, poi Matias Vina potrà partire alla volta di Roma.

Per Vina invece è già pronto un contratto quadriennale da circa 1,2 milioni netti a stagione più bonus

Matias Vina ha espresso la volontà di trasferirsi in Italia ed è stato escluso dalla lista dei convocati del Palmeiras per la partita contro l'Atletico Goianiense. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Totti, Tiago Pinto vuota il sacco. Come riferito da La Repubblica, Tiago Pinto accennando a Totti ha utilizzato testuali parole: "La sua volontà non è la mia". Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti (Sportevai.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore. Totti vorrebbe un ruolo decisionale importante, proposta che al momento non è arrivata (Calciomercato.com)

L’ex capitano apprezza il tecnico ma aspetta offerte formali e chiare. "Un ritorno di Totti in società? Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto, solito fermarsi ogni tanto con qualche sostenitore giallorosso per fare foto e firmare autografi. (ForzaRoma.info)

Diaz, stella della Copa America, sulla via di Roma? Per questo Tiago Pinto avrebbe già trovato il suo sostituto in caso di partenza: sarebbe Marcos Senesi, 24 anni del Feyenoord, argentino ma con passaporto italiano (Calcio In Pillole)

Pinto ha poi lasciato la porta aperta all’arrivo dall’Arsenal di Xhaka: «Se arriva? Il mercato sta andando bene, Vina arriva presto». (tuttocalcionews)