Calciomercato Milan, rilancio per il colpo a zero | Juve e Barcellona preoccupate

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, soldi e giocatore | Affare con la Lazio di Sarri. Calciomercato Milan, ansia Ibrahimovic: rilancio per Depay. Qualora Ibrahimovic non dovesse recuperare in tempo, il Milan infatti potrebbe cancellare ogni tipo di ansia gettandosi subito sul calciomercato.

Anche il Milan osserva la situazione e spera che il bomber rossonero recuperi al più presto per programmare la prossima annata. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Il problema al ginocchio sinistro sembra più serio del previsto e il rischio di dover ricorrere ad un’operazione si fa concreto. Si sta facendo largo, allora, il nome di Giacomo Raspadori, gioiellino del Sassuolo e fresco di convocazione agli Europei (Spazio Milan)

Le visite effettuate il 15 maggio avevano evidenziato un trauma distorsivo: terapia conservativa per 6 settimana. Per cui la scadenza si avvicina: attorno al 25 giugno si comprenderanno le reali condizioni di Ibra, visto che non mancano attualmente le voci poco tranquillizzanti. (Tuttosport)

Oggi, La Gazzetta fa il punto: “Da ora siamo poco più che a metà strada del percorso e – secondo le indiscrezioni che filtrano anche dall’ambiente rossonero − la terapia non dà i risultati sperati. “Sotto il ghiaccio c’è un ginocchio che non guarisce”. (SOS Fanta)

Il centravanti svedese sta facendo più fatica del previsto nel tornare in forma ed il club si interroga su quella che sarà la sua disponibilità in vista della prossima stagione. Le ultime notizie che arrivano su Zlatan Ibrahimovic preoccupano e non poco il Milan (DirettaGoal)

A quasi 40 anni un’operazione al ginocchio potrebbe risultare un colpo durissimo per Ibrahimovic Scenari e conseguenze. Sale la tensione in casa Milan per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. (CalcioToday.it)

Come in campo, insomma, anche fuori le strategie del Milan dipenderanno tutte o quasi da Zlatan Ibrahimovic e dalle condizioni del suo ginocchio Se Ibra dovesse operarsi, infatti, il Milan dovrebbe rassegnarsi a perderlo per diverso tempo e, magari, a ritrovarlo sulla strada dei 41 anni. (Sport Fanpage)