Calciomercato: frenata Ndombélé, si cerca un difensore centrale

LAROMA24 SPORT

Possiamo dire con ragionevole certezza che il giocatore non sbarcherà a Trigoria.

[.] L'ideale, per la verità, sarebbe un profilo in grado di potersi mettere a disposizione sia al centro della difesa che in mezzo al campo.

[.]. Pinto vuole provare a prendere un altro giocatore da poter sistemare al centro della difesa.

Il favorito sarebbe Bremer del Torino, ma per il brasiliano Cairo chiede oltre 20 milioni: impossibile soddisfarlo, se non inserendo un paio di giocatori nella trattativa

E, in questo senso, Bubacar Kamara del Marsiglia è il giocatore che è stato individuato, il ventiduenne francese nato come centrale difensivo e, negli anni con Garcia sulla panchina del club francese, avanzato a centrocampo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kamara, infatti, è stato quasi sempre impiegato come titolare sia in campionato che in coppa, totalizzando la bellezza 22 presenze. APPROFONDIMENTI IL FOCUS Calciomercato, da Oliveira a Maitland-Niles: finalmente è. (ilmessaggero.it)

Il Corriere dello Sport riferisce infatti che, considerati i giocatori in uscita e quelli che ancora potrebbero partire (come Diawara), è possibile l’arrivo di un altro centrocampista. Tra i nomi in pole resta Kamara, in scadenza con il Marsiglia a giugno e poco intenzionato a rinnovare, a quanto sembra. (RomaNews)

La concorrenza per il francese, però, è aggressiva perché piace anche Premier a Newcastle e West Ham Roma, Oliveira si presenta: «Qui per portare esperienza e mentalità». Roma, emergenza in difesa con il Cagliari. (ilmessaggero.it)

La Roma dopo Sergio Oliveira vuole chiudere un altro colpo a centrocampo e sta insistendo con l’Olympique Marsiglia per avere Boubacar Kamara. La Roma vorrebbe anticipare tutti, ma la richiesta di 25 milioni più bonus è ingente, soprattutto se non si incasserà qualcosa dalle uscite (Calcio In Pillole)

La Roma ha già ufficializzato due acquisti Maitland-Niles e Sergio Oliveira, un terzino destro e un centrocampista ritenuti priorità da Mourinho, ma i giallorossi potrebbero ancora piazzare un ultimo colpo. (RomaToday)

Ainsley Maitland–Niles fa l’eco a Sergio Oliveira, i due volti nuovi del mercato giallorosso di gennaio entrano a Trigoria con la tipica freschezza di chi arriva da fuori ed è pieno di buoni propositi. (Pagine Romaniste)