Calciomercato: frenata Ndombélé, si cerca un difensore centrale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Possiamo dire con ragionevole certezza che il giocatore non sbarcherà a Trigoria.

[.] L'ideale, per la verità, sarebbe un profilo in grado di potersi mettere a disposizione sia al centro della difesa che in mezzo al campo.

[.]. Pinto vuole provare a prendere un altro giocatore da poter sistemare al centro della difesa.

Il favorito sarebbe Bremer del Torino, ma per il brasiliano Cairo chiede oltre 20 milioni: impossibile soddisfarlo, se non inserendo un paio di giocatori nella trattativa

E, in questo senso, Bubacar Kamara del Marsiglia è il giocatore che è stato individuato, il ventiduenne francese nato come centrale difensivo e, negli anni con Garcia sulla panchina del club francese, avanzato a centrocampo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma ha già ufficializzato due acquisti Maitland-Niles e Sergio Oliveira, un terzino destro e un centrocampista ritenuti priorità da Mourinho, ma i giallorossi potrebbero ancora piazzare un ultimo colpo. (RomaToday)

Kamara, infatti, è stato quasi sempre impiegato come titolare sia in campionato che in coppa, totalizzando la bellezza 22 presenze. Saranno decisivi i prossimi 17 giorni, il pressing Pinto continua e Mourinho non molla la presa (ilmessaggero.it)

Il Tempo (A. Austini) – “Qui per aiutare la Roma a vincere”. Ainsley Maitland–Niles fa l’eco a Sergio Oliveira, i due volti nuovi del mercato giallorosso di gennaio entrano a Trigoria con la tipica freschezza di chi arriva da fuori ed è pieno di buoni propositi. (Pagine Romaniste)

Corriere dello Sport: "Roma, un altro centrocampista: risale Kamara, Ndombele difficile". Difficile portare a Roma Ndombele, pagato 40 milioni dal Tottenham (guadagna 10 milioni, 5 da gennaio sarebbero a carico della Roma). (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista francese di origini senegalesi è stato individuato da Mourinho e da Tiago Pinto che cercherà di portarlo nella Capitale. Le strategie di Pinto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ultimo obiettivo della Roma in questo mercato è Kamara. (Calcio In Pillole)

Pinto sta valutando altre cessioni. Francesco Balzani. Diawara e Darboe, si accettano proposte. Tutto, o quasi, dipende dalle cessioni come ormai avviene per molti club di serie A. (ForzaRoma.info)