Meloni: "Conte chieda sanzioni contro l'Olanda"

ilGiornale.it INTERNO

La Meloni ritiene che il premier Giuseppe Conte faccia bene a tenere il punto e spera che “vada sino in fondo”.

Il Mes senza condizioni è impraticabile perché le condizioni "ci sono e fra sei mesi ci sarebbe la fregatura".

A dirlo è il leader di FdI, Giorgia Meloni che, in un’intervista a Mattino Cinque, ha definito “intollerabile farsi fare la morale da gente che in Europa fa paradisi fiscali”.

“Ho chiesto a Conte di chiedere sanzioni per paesi, come l'Olanda, che fanno paradisi fiscali". (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche: Le balle della Lega sulla zona rossa ad Alzano Lombardo Attualmente il Forum door Democratic, FvD, siede insieme a Fratelli d’Italia nel Parlamento europeo e PVV, Il Partito per la Libertà, Partij voor de Vrijheid, siede insieme alla Lega. (next)

In nottata, l'Asia ha avuto un andamento contrastato, con Tokyo e Taiwan positive, e il China Complex, Seul, Sydney e Mumbai negative. In questa luce, il calo finale di ieri non ha costituito che un ritracciamento del 30% del movimento. (Yahoo Finanza)

Lo scrive su Twitter la deputata del Pd Lia Quartapelle, pubblicando le foto della leader di FdI con alcuni alleati europei. Con che faccia Meloni può continuare a dire che lei difende gli interessi dell’Italia?". (Adnkronos)

“Siamo alla follia: Germania e Olanda violano le regole da sempre e dettano legge agli altri” ► Antonio Maria Rinaldi. “Veramente non se ne può più: questi dell’eurogruppo ieri sono partiti dal pomeriggio alla sera, poi ci ripensano e decidono di riunirsi di notte, poi sospendono. (Radio Radio)

Non possono da soli bloccare l'accordo europeo", concludono dall'Eliseo. Tutta la questione sulla concessione di coronabond, figli dei vecchi eurobond cioè di un debito comunitario europeo comune, è stata rimandata a dopo Pasqua. (Liberoquotidiano.it)

La ‘seconda voce’ del fronte sovranista italiano guidato da Matteo Salvini non sbaglia nell’accusare i Paesi Bassi di voler imporre il Mes e controlli durissimi sugli aiuti economici, ma nel farlo dovrebbe forse parlare con un suo collega. (Il Riformista)