Roma, ok con la Ternana (2-0): Dzeko torna capitano. Pinto al lavoro sul terzino

Roma, ok con la Ternana (2-0): Dzeko torna capitano. Pinto al lavoro sul terzino
ForzaRoma.info SPORT

Pau Lopez saluta: "È stato un onore difendere questo club speciale". Valerio Salviani. La Roma vince la seconda amichevole del suo ritiro contro la Ternana (2-0), ma la notizia del giorno è un'altra: Edin Dzeko torna capitano 184 giorni dopo l'ultima volta.

Caccia al terzino: Tiago Pinto cerca in Ligue 1. L'obiettivo nel mercato in entrata è trovare adesso un terzino che possa sostituire Spinazzola, out fino a febbraio. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

– Protagonista di una grande Copa America con la sua Colombia, l’esterno del Porto Luis Diaz ha attirato l’interesse di molti club. Prima della Copa America, diversi club hanno seguito da vicino i progressi di Luis, visti i buoni risultati che ha avuto in due stagioni in Portogallo, ma non è un segreto che dopo il torneo l’interesse sia aumentato” (Europa Calcio)

Xhaka, invece, attende un segnale: ha parlato con l'Arsenal ed è pronto a rinunciare a dei premi maturati con il club inglese Sarà l'altro mediano (Xhaka nelle idee dello Special One) a scalare di una decina di metri a protezione della difesa. (LAROMA24)

Spazio quindi al 4-2-3-1 con il trio dietro Edin formato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan Dalle prove effettuate con insistenza nella seduta pomeridiana di giovedì, José ha dimostrato di avere le idee molto chiare. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: “A Mourinho piace molto Eric Dier”

In questo senso, come scrive su twitter il giornalista Nicolò Schira, sulle sue tracce resta il Wolverhampton, con il quale la Roma ha da poco chiuso l’affare Rui Patricio. Con l’acquisto di Xhaka si ridurrebbero ancor di più le possibilità di Amadou Diawara, già chiuso da Veretout, Pellegrini, Villar e Cristante. (RomaNews)

Come riporta Stefano Carina su Il Messaggero, i nuovi nomi sono Faitout Maouassa del Rennes e Reinildo del Lille, fresco campione di Francia. Tiago Pinto è al lavoro su più piste per garantire quanto prima a Mourinho un titolare per la fascia. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista potrebbe essere un'idea per regalare fisicità alla mediana giallorossa. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr