Strangolò Elisa Pomarelli per un "no": 20 anni a Massimo Sebastiani

ilGiornale.it INTERNO

Meritava l'ergastolo ", hanno detto i familiari della vittima dopo la lettura della sentenza di condanna.

Il corpo martoriato di Elisa venne ritrovato 13 giorni dopo il misfatto in una campagna di Gropparello

È stato condannato a 20 anni di reclusione Massimo Sebastiani, l'operaio 45enne residente a Campogrande di Carpaneto, in provincia di Piacenza, che il 25 agosto 2019 uccise Elisa Pomarelli, 28 anni, originaria di Borgotrebbia. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Sebastiani, imputato per omicidio volontario e occultamento di cadavere e processato con rito abbreviato, la procura aveva chiesto 24 anni. Massimo Sebastiani condannato a 20 anni per l'omicidio di Elisa Pomarelli, avvenuto in provincia di Piacenza nell'agosto 2019. (leggo.it)

Sebastiani ha strangolato Elisa occultandone successivamente il cadavere, infine la fuga. Massimo Sebastiani condannato, la lettera di Ligabue. Qualche settimana dopo la morte della giovane, il noto cantante Luciano Ligabue aveva fatto una dedica ad Elisa attraverso una lettera dai toni molto dolci e commoventi. (Yahoo Notizie)

La famiglia della donna si è costituita parte civile con l’avvocato Wally Salvagnini. La pena massima è stata chiesta dal pm che ha coordinato le indagini dei carabinieri, Emilio Pisante alla corte d’Assise presieduta da Gianandrea Bussi. (IlPiacenza)

Emily Blunt con John Krasinski. I successi di Emily Blunt. Emily Charlton ne ‘Il Diavolo veste Prada’ del 2006 l’ha catapultata verso la fama planetaria. (LaPresse)

Massimo Sebastiani è stato condannato a vent’anni di carcere per l'omicidio di Elisa Pomarelli, la giovane amica che nell'agosto del 2019 venne strangolata. (L'Unione Sarda.it)

APPROFONDIMENTI PIACENZA Elisa, uccisa dall'amico un anno fa: la burocrazia blocca. In contemporanea, sempre nello stesso tribunale, è arrivata anche un'altra sentenza, sempre per un femminicidio (ilmessaggero.it)