Lucca Comics & Games 2021 torna in presenza, è ufficiale

Tutti gli appuntamenti e gli incontri della nuova edizione del Lucca Comics & Games si svolgeranno seguendo le normative sanitarie in vigore, che oltretutto potrebbero cambiare da qui a fine ottobre.

La multicanalità già sperimentata con Lucca ChanGes resta confermata, permettendo a persone di tutta Italia (e non solo!)

L'annuncio è stato dato dall'organizzazione, che ha anche svelato le date dell'evento: dal 29 ottobre al 1° novembre 2021. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

29 ottobre – 1° novembre 2021. ANCHE LUCCA COMICS & GAMES TORNA IN PRESENZA,. Quattro giorni per vivere le proprie passioni,. La multicanalità già sperimentata con Lucca ChanGes resta confermata, permettendo a persone di tutta Italia (e non solo!) (BadTaste.it)

La multicanalità già sperimentata con Lucca ChanGes resta confermata, permettendo a persone di tutta Italia (e non solo!) Tutte le iniziative ufficiali del Festival saranno ad esclusivo accesso dei possessori di biglietto, comprese le sale conferenza, l’Area Junior o le mostre (gratuite nelle precedenti edizioni). (Nerdmovieproductions)

Il motto di questo ritorno di Lucca Comics & Games, in generale, è “una nuova normalità” Per il 2021, invece, gli organizzatori hanno annunciato un ritorno alla normalità, se così possiamo definirlo, e dunque un palinsesto in presenza con incontri dal vivo, sempre osservando le normative sanitarie in vigore al momento. (Wired Italia)

Dopo la rivoluzione di Lucca ChanGes 2020 - che ha permesso di andare oltre le limitazioni portando il festival nei Campfire di tutta Italia, sulla Rai e online - Lucca comics & games torna dal vivo, con eventi, incontri e appuntamenti in presenza, benché regolamentati dalle normative sanitarie in vigore. (La Repubblica Firenze.it)

L’esperienza dell’anno scorso che ha portato Lucca Comics and Games a raggiungere tutto il paese grazie a nuovi canali si ripeterà anche nel 2021: torneranno gli eventi in streaming, i CampFire in collaborazione con le fumetterie, la partnership con la Rai e il programma Off. (Tom's Hardware Italia)

Non mancheranno le attività musicali e di cosplay competitivo, che si svolgeranno però solo in sedi ad accesso controllato e a numero chiuso Questa la decisione per la più grande manifestazione cittadina, in attesa di un pieno ritorno alla normalità. (LuccaInDiretta)