Juventus, è già #Allegriout: “Allenatore da anni 70!”

Juventus, è già #Allegriout: “Allenatore da anni 70!”
CalcioMercato.it SPORT

Gli anni sabbatici non sono sempre un bene https://t.co/4XllVMfS9Y — Andrea Pacetti (@pacio1972) September 12, 2021

Ecco su Twitter i post più significativi:. Allegri è un allenatore senza idee di gioco che poteva funzionare negli anni 70, nel calcio attuale soprattutto con questa rosa è completamente fuori luogo.

“Un allenatore che poteva funzionare negli anni 70” e “senza la bacchetta magica come credeva”, sono alcune delle critiche più feroci. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Dalle due milanesi alle due romane, in quattro sognano l’allungo, ma solo tre possono riuscirci, visto che Milan e Lazio si affrontano tra loro. Dalla vittoria sulla Juve all’Allianz alla sconfitta interna col Venezia: il calcio è bello perché imprevedibile (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport gli assegna un 4,5 in pagella: "La Juve al momento non è nulla: rinuncia a costruire e non sa difendersi". Il Corriere dello Sport invece salva l'allenatore bianconero: "Si rifugia nella saggezza, soffre - e tanto - il Napoli ma poi viene tradito da due erroracci". (Tutto Napoli)

I numeri che fotografano la Juve dopo tre giornate sono impietosi: -8 dalla vetta, 1 solo punto in graduatoria, frutto di un pareggio e 2 sconfitte. I bianconeri hanno saputo mantenere squadra corta e compattezza, ma non basta. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Juventus: Spalletti ha battuto due volte Allegri

Il diverbio tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e quello del Napoli Luciano Spalletti, dopo il successo dei partenopei 2-1 sui bianconeri in rimonta, non poteva che invadere i social. Sono andato verso di lui in panchina, ma alla fine è andato via senza salutarmi e volevo farlo ora, non mi aspettavo la sua reazione. (NapoliToday)

Ecco la parte conclusiva del suo intervento:. Ora Politano c’è, ed è diabolico il suo diagonale in slancio estremo. Quel Politano che Spalletti aveva lasciato in campo dopo un grigio primo tempo, preferendo ritirare Elmas e dare frenesia all’attacco con Ounas sottopunta. (CalcioNapoli24)

Non proprio se, dopo una sconfitta, il mister inveisce contro Spalletti "colpevole", secondo lui, di avere protestato troppo contro l'arbitro. Spalletti ha battuto Allegri almeno due volte (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr