Fiorentina, nuovo giocatore positivo al Covid-19

Calcio In Pillole SPORT

In questi minuti, la Fiorentina, ha comunicato il riscontro di un caso di positività nel gruppo squadra.

Fiorentina, il comunicato sul calciatore positivo al Covid-19. “ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri

Si tratta di un calciatore, regolarmente sottoposto a vaccinazione, e attualmente in isolamento. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Nel caso in cui il ricorso venisse accolto, potrebbe portare alla non omologazione del risultato e alla conseguente eventuale ripetizione della partita Questo è quanto si legge su un comunicato apparso ieri sera sul sito ufficiale dei bianconeri. (UdineToday)

La goleada dei nerazzurri ha testimoniato che la squadra di Gasperini è in salute, ma i friulani hanno ufficialmente messo in discussione la regolarità della gara, facendo finire così la questione nelle mani del Giudice Sportivo (tuttosalernitana.com)

Gli atleti sono bloccati a letto anche a 24 ore dalla partita, i giocatori sono stati liberati solo sabato pomeriggio. Ogni giocatore è imprenditore di se stesso e hanno dovuto giocare compromettendo in maniera consistente la propria stagione e quella dell'Udinese. (CalcioNapoli24)

La richiesta arriva a poche settimane dall’inizio dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, che si svolgeranno dal 4 al 20 febbraio. Campioni paralimpici come Martina Caironi (atletica leggera, Italia), Ellie Cole (nuoto, Australia), Jakub Krako (sci alpino, Slovacchia), Tatyana McFadden (atletica leggera, sci nordico, USA), Jitske Visser (basket in carrozzina, Paesi Bassi) e Annika Zeyen (ciclismo, Germania). (LaPresse)

Gli atleti sono bloccati a letto anche a 24 ore dalla partita, i giocatori sono stati liberati solo sabato pomeriggio. Non si può chiamare la mattina un giocatore della massima serie per dirgli di andare a giocare a calcio. (Udinese Blog)

I rossoblu affronteranno il Milan giovedì negli ottavi di Coppa Italia. Il COMUNICATO UFFICIALE DEL GENOA. “Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di ieri due giocatori della Prima Squadra sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare. (Calcio In Pillole)