Emiliano sfida il governo: “Va garantito il diritto delle persone che vogliono tenere i bambini a casa di scegliere la didattica a distanza”

Orizzonte Scuola INTERNO

“Va garantito il diritto delle persone che vogliono tenere i bambini a casa di scegliere la didattica a distanza.

Emiliano sfida il governo: “Va garantito il diritto delle persone che vogliono tenere i bambini a casa di scegliere la didattica a distanza” Di. Il governo mette un freno alle Regioni e nel decreto Covid approvato inserisce la norma che limita il potere d’azione degli Enti Locali.

Anche sulla scuola questo potere è stato eliminato, resta da capire se il decreto lascerà una forma di libertà”. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

«Bisogna ridurre al massimo, durante queste festività, ogni occasione di incontro. Lo dice il governatore pugliese Michele Emiliano parlando a Sky in un intervento in cui ha anche parlato dei controlli che in questo giorni del weekend pasquale saranno effettuati. (BarlettaViva)

A tale proposito, lo stesso Emiliano ha pregato i pugliesi di non chiedere continuamente una maggior vigilanza “perché i controlli non sono in grado di farli o comunque non li vogliono fare. “Peraltro, questa variante inglese ha un tempo così rapido di incubazione che il tracciamento è saltato completamente, non serve più a niente. (Corriere di Taranto)

A dichiararlo, in una nota congiunta, è il gruppo regionale di Fratelli d’Italia. Ieri il presidente Michele Emiliano ha testualmente detto ‘Evitate di chiedere controlli perché tanto nessuno è in grado di multarvi’,”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Evitate di chiedere controlli perchè tanto nessuno è in grado di multarvi. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. (VideoAndria.com)

Bisogna capire che ogni infezione o contagio che riusciamo a evitare oggi, è una persona che oggi non si contagia e non va a finire in ospedale». Solo così si possono evitare assembramenti ed eventuali contagi. (quotidianodipuglia.it)

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza. L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia. Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia. (BisceglieViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr