Tommaso Zorzi, che attacco a Carlo Conti: “Quasi peggio del blackface…”

Tommaso Zorzi attacca Carlo Conti: “Decisione che peggiora le cose”. Una mossa che però ha sollevato un nuovo vespaio.

Prendere un concorrente apposta per imitare i cantanti afroamericani è quasi peggio”.

La questione delle imitazioni dei cantanti di colore nell’apprezzata trasmissione ha scatenato un certo dibattito, tanto da investire di polemiche il conduttore Carlo Conti.

LEGGI ANCHE => Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati di razzismo: la vicenda arriva fino agli USA. (Periodico Italiano)

Su altre fonti

All’inizio decidemmo di cambiare il titolo dall’originale spagnolo “La tua faccia non mi è nuova” (“Tu cara me suena”) a “Tale e quale”, aggiungendo poi “show”, perché lo spettacolo è una parte fondamentale del programma. (Gazzetta del Sud)

E poi la new entry, Cristiano Malgioglio, di cui sono molto contento che abbia accettato questo ruolo”. Lì ero l’unico opininista, e oggi ne devono prendere 10 per fare un Malgioglio”, scherza con la sua tagliente ironia. (LaPresse)

Egli, infatti ha raccontato quell’episodio affermando: “Ho fatto l’esame di maturità in barella, ingessato per una gamba rotta, una biondina mi aveva rotto la gamba, era la fidanzata di allora e mi è venuta addosso col motorino, poi non so se è stato questo ma sono stato promosso, forse mossi da compassione, con 60 sessantesimi, probabilmente per la gamba rotta ho ricevuto questo voto” I tre fondano un trio chiamato Fratelli D’Italia che in Toscana fa furore nei teatri. (Kronic)

Per Carlo Conti si registra un vero e proprio sfogo contro la Rai che va a lasciare tutti i telespettatori senza parole: ecco cosa gli è accaduto. Carlo Conti si è dimostrato uno dei presentatori di maggior successo per quanto concerne la televisione italiana. (CheSuccede)

Per Zorzi, quindi, Tale e Quale Show avrebbe potuto continuare sulla scia dello scorso, semplicemente eliminando il blackface, ma continuando a scegliere le performance dei concorrenti indipendentemente dal colore della pelle Tommaso Zorzi: contro Tale e Quale Show. (Più Sani Più Belli)

Tra i protagonisti anche Pierpaolo Petrelli, altro ex gieffino, poi Ciro Priello - che ora può ridere e non vede l'ora di divertirsi - Dennis Fantina, e Biagio Izzo che confessa: "Non so cantare". Today ha raccolto le emozioni del cast alla vigilia del debutto. (Today.it)