Bagni: 'Vi racconto cosa fece Maradona un Natale e con chi si presentò'

AreaNapoli.it SPORT

Salvatore Bagni, ex compagno di squadra di Diego Armando Maradona e amico nella vita, ha raccontato alcuni aneddoti a New Sound Level.

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, è stato intervistato da New Sound Level 90.0Fm, nel corso della trasmissione "il Diabolico e il Divino".

Poi ha aggiunto: "Quanto mi manca Diego Armando Maradona?

Altra cosa importante da sottolineare è il bene che ci ha dimostrato, a me e a tutta la mia famiglia, non posso dimenticarlo

Il suo problema è essere stato trattato da Maradona anziché da Diego anche dagli amici, io posso dire invece di aver avuto la fortuna di conoscere Diego. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Due o tre volte allo stadio San Paolo di Napoli. «È stato il re della domenica, il re della città», dice Erri De Luca ricordando Diego Armando Maradona a un anno dalla sua morte. (Il Mattino)

I tifosi del Boca, Ferlaino, De Laurentiis, Maradona Jr…. Arrivo al murales e mi trovo davanti, sotto qualche goccia di pioggia, un Corrado Ferlaino trafelato, ma sorridente. LEGGI ANCHE > > > Maradona Jr: “Grazie ADL, ma con Ceci non veniamo”. (SerieANews)

Così Diego Armando Maradona junior in occasione della cerimonia per il posizionamento della statua di Maradona sul piazzale dello stadio nel giorno del primo anniversario della morte del fuoriclasse argentino. (Milan News)

Nei giorni scorsi, gli ex compagni della nazionale di Diego e anche sua figlia Dalma hanno fatto visita alla casa-museo che é il vero punto di partenza della vita di Maradona. Anche lí, gli amanti di Maradona hanno voluto lasciare il segno, con una messa in ricordo del Pibe a un anno esatto dalla sua scomparsa, il 25 novembre di un anno fa. (Il Mattino)

Lapo Elkann ricorda il campione e l'amico Diego Armando Maradona. Claudia Vivenzio. Oggi, 25 novembre, è l'anniversario della morte di Diego Armando Maradona. Lapo Elkann: "Con Maradona ho condiviso momenti difficili, gioie e riflessioni". (CalcioNapoli1926.it)

Al San Paolo arrivano i Campioni d’Italia, e l’accoglienza è calcisticamente travolgente. Finisce così, con la debacle di una delle squadre più forti di sempre, che si arrende a Maradona e a Careca (Calcio In Pillole)