Vaccino agli azzurri per l'Europeo: si parte da lunedì

Vaccino agli azzurri per l'Europeo: si parte da lunedì
La Gazzetta dello Sport SPORT

ha stilato dunque una apposita lista allargata di 30-35 giocatori, includendo tutti quelli che possono ambire alla convocazione per la campagna dell’Europeo

Prima dose allo Spallanzani di Roma e all’Humanitas di Milano.

La scelta potrebbe ricadere su Moderna, che prevede la seconda dose dopo tre settimane.

Per questo si è deciso di partire lunedì senza dare nessuna pubblicità all’evento.

Mancini ha stilato un'apposita lista allargata di 30-35 giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

EURO2020, da lunedì vaccinazioni per i giocatori dell’Italia. Si comincerà già dopodomani, lunedì. In seguito alle ultime consultazioni, è giunto in Italia il via libera per vaccinare i giocatori che saranno convocati dal commissario tecnico Roberto Mancini per prendere parte a Euro2020. (SerieANews)

Euro 2020 Italia, i 40 azzurri scelti dal commissario tecnico Roberto Mancini saranno vaccinati: si parte lunedì. Da lunedì prossimo, 3 maggio, i 40 calciatori inseriti da Roberto Mancini nella lista dei possibili convocati per l’Europeo saranno vaccinati contro il Covid-19. (Ck12 Giornale)

Considerate le tante variabili legate a una manifestazione che sarà itinerante e con le incognite delle ultime scelte tecniche o legate a possibili infortuni, Mancini consegnerà una prima lista di 40 persone - lo staff non è compreso - per sottoporle ai vaccini, dalle quali usciranno poi i 26 che proveranno a riportare in Italia un titolo che manca dal lontanissimo 1968 LE DATE - Appena concluso il campionato di Serie A, il 24 maggio gli azzurri raggiungeranno la Sardegna per svolgere un mini-ritiro fino al 28, prima del raduno vero e proprio a Coverciano del 1° giugno, quando entrerà nel vivo la preparazione dell'Europeo, a cominciare dall'esordio all'Olimpico contro la Turchia. (Calciomercato.com)

Europei 2021, calendario partite e girone della Nazionale italiana

Ma se per gli atleti che andranno ai Giochi, in programma dal 23 luglio, c’è la possibilità di organizzarsi, il tempo è il vero nemico degli azzurri di Roberto Mancini. Il via libera, attraverso un’ordinanza, lo ha dato il ministro della Salute Roberto Speranza. (CalcioNapoli24)

A Milano e a Roma i giocatori che partiranno per la fase finale della competizione si sottoporranno alla cura preventiva. Secondo quanto si apprende dall’edizione on line de Il Corriere dello Sport-Stadio nella giornata di lunedì comincerà la vaccinazione per gli azzurri della Nazionale di calcio in vista dei campionati europei. (Calcio Casteddu)

COME COMPRARE I BIGLIETTI DI ITALIA TURCHIA. Europei 2021, Il calendario completo del Gruppo A. GUIDA AGLI EUROPEI 2021: CALENDARIO, DATE E DOVE VEDERE LE PARTITE. Europei 2021, il gruppo dell’Italia: date e orari. (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr