Apple AirTag senza segreti: il teardown tra componenti e… curiose somiglianzeHDblog.it

Per saperne di più:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Cosa è nascosto dietro alla bianca scocca degli AirTag?Read More L'articolo Apple AirTag senza segreti: il teardown tra componenti e… curiose somiglianzeHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre testate

iOS 15: prime informazioni sul nuovo sistema operativo Apple L’unica cosa di cui hanno bisogno gli aggressori è un dispositivo abilitato al WiFi vicino alla vittima. (Toscana Calcio)

Con AirTag questo è praticamente impossibile, perché per quanto possa risultare esteticamente bello, è totalmente privo di un foro o di un adesivo ubito messo sotto la lente, AirTag rivela dettagli curiosi, accorgimenti interessanti e qualche difetto a cui rimediare senza andare per il sottile. (WeAr news)

Chi ha un iPhone sta avendo questo fastidioso problema che è possibile risolvere velocemente. Tuttavia, per conoscenza, è bene sapere che il problema potrebbe essere dovuto all’utilizzo di applicazioni terze e malevoli scaricate sul dispositivo. (Proiezioni di Borsa)

Perché alcuni utenti stanno forando i nuovi AirTag di Apple

La nuova Apple TV 4K, presentata dall’azienda di Cupertino nel corso dell’evento che si è tenuto il 2o aprile, ha portato con sé una novità davvero molto interessate: stiamo parlando del bilanciamento dei colori del televisore utilizzando un iPhone. (SmartWorld)

Tuttavia, AirTag ha dovuto sacrificare un semplice quanto utilissimo particolare presente sugli altri tracker come il foro per agganciarlo più facilmente. iFixit ha utilizzato una punta da 1,5 mm e ha scelto una delle tre aree colorate di verde qui sotto. (Wired Italia)

Boom di ordini in tutto il mondo e Mela che si frega le mani, sulla scia degli strepitosi risultati registrati nel secondo trimestre fiscale. Il giorno dopo – sabato – il suo esempio è stato seguito, tra gli altri, anche dai professionisti delle riparazioni tech di iFixit (foto in alto) (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr