Stadio Roma, Calenda: "Per la realizzazione dell'impianto l'approccio della Roma è giusto. In 4 massimo 5 anni si può realizzare"

LAROMA24 SPORT

Il Comune deve garantire massima disponibilità sia nell'individuare l'area insieme alla società che, soprattutto, nel garantire tempi certi per l'iter burocratico.

In 4 massimo 5 anni lo stadio si può realizzare"

Ma da sindaco sarò disponibile a un confronto con la società, qualora individuasse altre soluzioni praticabili.

Che sono quelli citati anche da Fienga e quelli che si riscontrano in ogni altra grande città. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

È quello che chiede il Ceo della Roma, Guido Fienga: "Se cominciano a lavorare subito dopo le elezioni, il progetto per il nuovo stadio si può approvare entro un anno dalla sua presentazione". Il Ceo della Roma detta ritmi incalzanti per la costruzione della nuova casa giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

– Torna a parlare Maurizio Costanzo. Deve essere uno stadio facilmente raggiungibile, i tifosi devono viverlo 7 giorni su 7, non solo il giorno della partita. (RomaNews)

In conlusione ha annunciato: "In 4 massimo 5 anni lo stadio si può realizzare" A La Presse il candidato sindaco ha dichiarato: "Sulla realizzazione dello stadio l'approccio della Roma, espresso questa mattina dal CEO Fienga, è quello giusto. (ForzaRoma.info)

Ha affermato poi che sul il discordo sul nuovo impianto giallorosso si andare cauti: "È assolutamente utile che tutti evitino di ricorrere a una propaganda che ho già definito 'urbanistica elettorale' con la quale si rischia solo di portare agli stessi errori commessi dall'attuale amministrazione e che hanno finora causato il clamoroso fallimento del progetto. (ForzaRoma.info)

In 4, massimo 5 anni lo stadio si può realizzare» Il luogo «in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio - aggiunge Raggi - Vicini al cuore dei romanisti e vicino anche a tanti servizi». (ilmessaggero.it)

Ieri l’amministratore delegato dei giallorossi, Guido Fienga, ha di fatto in palio i due terzi dell’elettorato: «Vogliamo una nostra casa, dove i romanisti possano vivere il club sette giorni su sette. (LAROMA24)