I PERCHÉ DELLA RICONFERMA DI PRADÈ: ROCCO DECIDE TUTTO

I PERCHÉ DELLA RICONFERMA DI PRADÈ: ROCCO DECIDE TUTTO
Più informazioni:
Firenze Viola SPORT

Commisso e Barone, a differenza di Ddv e Cognini, entrano nelle scelte tecniche, un po’ come faceva e fa tuttora il più grande presidente italiano degli ultimi 40 anni, Silvio Berlusconi, col suo braccio destro Galliani.

In questo biennio ci sono già diversi gli esempi in cui le scelte tecniche le ha fatte la proprietà: il patron ha sempre scelto il nome dell’allenatore ed ha indicato l’acquisto di Amrabat. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco allora il nome di Gattuso, il preferito da Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di De Zerbi e Juric. Magari arricchito da risultati importanti, la vittoria di qualche trofeo, la rivalutazione di una rosa che con il prossimo mercato subirà una trasformazione radicale. (TUTTO mercato WEB)

Commisso sosterrà Iachini fino al termine della stagione, convinto che possa portare a termine la missione per cui è stato richiamato in riva all’Arno. Nel frattempo, come si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, dovrà scegliere l’allenatore del futuro, quello su cui pianificare il rinascimento della Fiorentina (fiorentinanews.com)

Fiorentina, il Milan mette sul piatto 20 milioni per Amrabat: secco no di Commisso. vedi letture. È stato l’acquisto più oneroso della Fiorentina, un'operazione voluta dal presidente Rocco Commisso, ma Sofyan Amrabat fin qui ha un po' deluso le aspettative disputando una stagione appena sufficiente. (TUTTO mercato WEB)

Sconcerti: “A gennaio mercato di rientro. Barone non mi rappresenta”

La conferma ufficiale arriverà solo nelle prossime ore eppure tutto lascia pensare che sarà domenica il giorno buono per rivederea Firenze Rocco Commisso. Se tutto andrà per il meglio (mister Mediacom e la moglie si sono già vaccinati in America due mesi fa), il patron sarà poi al Franchi ed assisterà alla gara con i nerazzurri. (LA NAZIONE)

Nella speranza di lasciare nel sottoscala, la dinamite per distruggere Al termine di un’altra faticosa stagione, a salvezza raggiunta la Fiorentina tornerà a fare i conti col proprio futuro. (fiorentinanews.com)

Non mi sento rappresentato da lui, sento spesso critiche a Pradè ma di Barone non parliamo mai Per questo tipo di progetto c’è sì gente più adatta di Pradè. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr