De Laurentiis dopo Atalanta-Napoli ha imprecato contro tutto e tutti, Gattuso compreso! Il retroscena

CalcioNapoli24 SPORT

"È andato su tutte le furie, ha imprecato contro tutto e tutti, Gattuso compreso.

Ultime notizie Napoli - Domenica sera, assistendo all’ennesima prestazione molle e rinunciataria dei suoi giocatori in Atalanta-Napoli, come l'ha presa il presidente Aurelio De Laurentiis?

Ne parla la Gazzetta dello Sport.

La posizione dell’allenatore è in discussione ma non è in bilico, solo perché i tecnici interpellati nelle ultime settimane non hanno dato la disponibilità a subentrare"

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, afferma che i calciatori non seguono più Gennaro Gattuso. La certezza più che l’impressione è che il suo ciclo partenopeo sia finito già da alcuni mesi (CalcioNapoli1926.it)

La bozza del rinnovo è carta straccia, ormai" La certezza più che l’impressione è che il suo ciclo napoletano sia finito già da alcuni mesi. (CalcioNapoli24)

Il presidente del Napoli preferisce aspettare l’evoluzione degli eventi piuttosto che intervenire “a gamba tesa”. Per ora Gattuso resta in panchina. (IlNapolista)

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta, nel dettaglio, l'umore del presidente del Napoli appena è finita la gara di Bergamo: "Domenica sera, assistendo all’ennesima prestazione molle e rinunciataria dei suoi giocatori, De Laurentiis è andato su tutte le furie, ha imprecato contro tutto e tutti, Gattuso compreso. (Tutto Napoli)

Stagione maledetta per il Napoli, la squadra partenopea sta vivendo un'annata davvero difficile. Il futuro di Gennaro Gattuso sarà lontano dal Vesuvio, a fine stagione sarà addio sicuro, ma occhio anche a un possibile cambio in corsa. (AreaNapoli.it)

Non avendo un sostituto pronto, De Laurentiis ha deciso di proseguire, anche se le gare contro Granada e Benevento saranno importanti per le prossime decisioni. (TUTTO mercato WEB)