Napoli e Milan, esempio di sostenibilità per il calcio

CalcioNapoli1926.it SPORT

Napoli e Milan come modelli per il calcio italiano Come scrive il quotidiano, i rossoneri lo scorso anno hanno trionfato senza alcuna spesa folle e con un mercato finalizzato al solo acquisto di giovani di prospettiva, chiudendo il bilancio con un passivo di soli 25 milioni di euro rispetto ai circa 67 e 94 delle stagioni precedenti. Gli azzurri, dal canto loro, hanno fatto probabilmente anche meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

La prima di una sfida che, nel giro di neanche venti giorni, si ripeterà per ben tre volte. Un match complicatissimo sulla carta, dato che gli azzurri viaggiano ormai incontrastati verso la conquista dello scudetto con i loro 71 punti raccolti fin qui, 23 in più dei rossoneri. (Today.it)

foto di DANIELE MASCOLO Fernando De Napoli, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport soffermandosi anche sul doppio confronto di Champions League fra Milan e Napoli: "E questa di Spalletti è un’altra squadra che può caratterizzare un’epoca, breve o lunga che sia. (Milan News)

Senza il doppio binario non c’è futuro. Entrambi i club dimostrano che una gestione aziendale virtuosa può portare a risultati eccezionali (IlNapolista)

Fernando De Napoli, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport facendo un paragone fra il suo Napoli e il Milan degli anni Ottanta: "Chi si prenderà improperi, qualsiasi cosa dica. (Milan News)

Un mese d'aprile di fuoco, nel quale ci sarà la triplice sfida tra Napoli e Milan: scontro anche tra Kvaratskhelia e Leao Milan e Napoli si preparano ad affrontarsi tre volte, si parte domenica nella sfida al Maradona. (Pianeta Milan)

Anche Nando De Napoli ha un po’ paura di parlare, di fare i distinguo nell’intoccabilità della storia azzurra. Antonio Giordano per il Corriere dello Sport gli chiede di fare il gioco dei paralleli: il Napoli dei primi scudetti, il Milan di Sacchi, quello di Spalletti. (IlNapolista)