Piazza Affari torna a salire su ottimismo dazi, nuovi balzi per Hera e Azimut

Finanzaonline.com ECONOMIA

L’indice Ftse Mib sale dello 0,41% a quota 23.577 punti.

A sostenere i mercati le rinnovate speranze su un accordo imminente tra Stati Uniti e Cina sulla Fase 1 dell’intesa commerciale.

Il consulente economico alla Casa Bianca, Larry Kudlow, ha detto che gli Stati Uniti e la Cina sono vicini a siglare una intesa sulla “Phase One”.

Tra gli altri testimonial, del Ftse Mib spicca anche oggi Hera (+1,28%) sui nuovi massimi storici; massimi da fine 2015 per Azimut a 22,42 euro (+1,18%). (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'accesso al servizio avviene mediante l'utilizzo dei protocolli OpenID OAuth : un sistema facile, sicuro e veloce per effettuare l'accesso centralizzato ai principali siti web. Il tuo account e la tua password non verranno comunicati a Teleborsa e saranno utilizzati unicamente sul sito da te selezionato per autenticarti. (Teleborsa)

Vincenzo Scotti. La stessa riforma tentata da Matteo Renzi si avvicinava al secondo, senza però centrare le ragioni centrali”. (Milano Finanza)

Fuori dal listino principale cade Geox, che lascia sul terreno il 7,3% dopo la trimestrale sotto le attese. La casa di moda sconta anche la notizia che Hong Kong, tra i suoi mercati di sbocco, potrebbe chiudere l'anno in recessione per la prima volta dal 2009. (Il Messaggero)

Tra gli altri testimonial, del Ftse Mib spicca anche oggi Hera (+1,28%) sui nuovi massimi storici; massimi da fine 2015 per Azimut a 22,42 euro (+1,18%). Titta Ferraro 15 novembre 2019 - 09:19. MILANO (Finanza. (Finanza.com)

Mentre il balzo iniziale del comparto Oil e quello dei titoli industriali, a cui si è aggregata Ferrari nel settore auto, non si è esteso alle sedute successive. Più marcato potrebbe invece essere il ritracciamento del segmento rivolto alla salute, per poi essere ripreso più avanti costituendo una parte importante del megatrend relativo all’invecchiamento demografico. (Milano Finanza)

Spicca la novità di Poste Italiane tra le società di Piazza Affari che sono abituate a dare in pasto ai loro azionisti l’acconto dividendo nella stagione autunnale. (Finanzaonline.com)