Nei sondaggi il centrodestra con tutti dentro vede il 49%

Nei sondaggi il centrodestra con tutti dentro vede il 49%
Today.it INTERNO

Di sicuro però, con questi numeri e con la new entry di Coraggio Italia di Toti e Brugnaro, il Centrodestra unito arriva a toccare il 49%.

Ma chi recupera davvero terreno è Forza Italia, che tocca quota 6,8%, guadagnando lo 0,6% rispetto la scorsa settimana e non è escluso che possano aver influito in positivo le voci sulla federazione tra Forza Italia e la Lega, che insieme potrebbero addirittura puntare al 40%. (Today.it)

Su altri media

La Lega si conferma il primo partito ma Fratelli d’Italia rosicchia quasi mezzo punto percentuale avvicinandosi ulteriormente. Segue il M5s con il 15,9% con una crescita dello 0,1 per cento rispetto all’ultima rilevazione. (Il Fatto Quotidiano)

Fonte: Piepoli. Sondaggi Piepoli: nota metodologica. In attesa di diffusione Sondaggi Piepoli: cresce Azione, giù Forza Italia. (Termometro Politico)

Sondaggi politici oggi: Fratelli d’Italia a un passo dalla Lega, quando ci sarà il sorpasso? Il centro destra nel suo complesso sale al 49,3%, con un aumento di 0,7 punti, mentre i ‘giallorossi’ (Pd, M5s e Leu), scendono al 36,8% (-1,1%) (LA NOTIZIA)

Il sondaggio politico di lunedì 7 giugno 2021

politica. Continua l'avvicinamento di Fratelli d'Italia alla Lega. (TG La7)

L’errore della Lega e i dati degli ultimi sondaggi politici elettorali SWG. I sondaggi politici SWG raccontano che la Lega di Matteo Salvini è ancora il primo partito d’Italia con il 21,4% dei consensi, nonostante un -0,3% nei consensi. (Investire Oggi)

nel sondaggio realizzato da Swg per il Tg La7, il partito di Matteo Salvini cede lo 0,3% e scende al 21,4%. In ascesa anche il Pd che passa al 19,2% e il Movimento 5 Stelle, che passa dal 15,8% al 15,9%. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr