Stellantis tratta a uno sconto ingiustificato. Carenza di chip incertezza di breve

Milano Finanza ECONOMIA

Quindi Stellantis è scambiata con uno sconto del 26/29% rispetto ai suoi concorrenti.

Anche Equita Sim ha alzato il target price del 2% a 19 euro dopo aver rivisto leggermente al rialzo le stime 2021-2022.

Una valutazione che tiene conto solo del 50% delle sinergie da 5 miliardi di euro legate alla fusione

E quindi consentono a Stellantis di entrare nel 2021 con solide basi.

Target price che oggi Banca Akros ha alzato da 17,40 a 18,40 euro (rating buy) dopo aver aggiornato le stime per tener conto dei risultati del quarto trimestre 2020. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI Secondo Fortune, l’investimento miliardario nelle batterie per introdurre nuovi modelli elettrici negli showroom del 2022 e del 2023 è stato menzionato in precedenza. (ClubAlfa.it)

Semplicemente non vogliamo essere un gruppo che vive di slogan o di obiettivi a nove zeri: agli annunci preferiamo i fatti, per rispetto dei nostri clienti”. Ha scelto queste parole Carlos Tavares, il CEO di Stellantis, per riassumere quelle che sono le sue aspettative in merito al futuro del settore dell’automotive. (FormulaPassion.it)

Nel 2020, Fca ha chiuso i. Stellantis archivia un 2020 con risultati robusti nonostante il Covid, grazie a un quarto trimestre sprint di Fca e Psa. Stellantis archivia un 2020 con risultati robusti nonostante il Covid, grazie a un quarto trimestre sprint di Fca e Psa. (QUOTIDIANO.NET)

Nel primo caso l’Ebit è stato di 2,3 miliardi, nel secondo di 2,2 miliardi, con margini rispettivamente all’8,2% e all’11,6%. «I risultati di un anno così difficile dimostrano la solidità di Stellantis che nasce dall’unione di due gruppi sani e forti. (Il Messaggero)

A seguito della fusione tra PSA e FCA, la quota della ACC in precedenza della PSA è passata a Stellantis. La ACC non si limiterà a fornire batterie alla Stellantis, ma a tutte le case automobilistiche. (AlVolante)

L'obiettivo è ottimizzare i costi. L'industria della comunicazione dava ormai per scontato che la nascita Stellantis avrebbe avuto conseguenze importanti anche sul mercato pubblicitario. Un incarico dal valore di circa 2 miliardi di dollari, secondo le stime della società di ricerche di mercato Comvergence. (Engage)