Marito e moglie morti di Covid uno dopo l’altro nel giro di poche ore. La vicenda a Pozzuoli

Fanpage.it INTERNO

Il numero dei decessi in città a causa della pandemia si aggrava ulteriormente e sale a 72.

Risultati positivi al Covid-19 circa venti giorni fa, i due non ce l'hanno fatta.

Da inizio pandemia sono rimaste contagiate 5234 persone, nelle ultime 24 ore ne sono guarite 29

Sono risultati inutili tutti i tentativi per curarli: il virus ha ucciso prima il marito e poi, a qualche ora di distanza, la moglie. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Seguiteci sulla nostra pagina equivalenza_pozzuoli o contattateci al 366-5036608. – «Ripartiamo più forti di prima!» con il nostro Store Equivalenza Pozzuoli che vi avvolge in infinite essenze di profumi per la persona e per la casa, insieme ad un percorso beauty con le nostre creme viso e corpo naturali. (Cronaca Flegrea)

Il virus provoca nuove vittime a Pozzuoli. Negli ultimi due giorni sono stati registrati i decessi a distanza di poche ore di una coppia di anziani residente a Monterusciello. (leggo.it)

Nelle ultime 24 ore dai dati resi noti dall’Asl Napoli 2 Nord sono risultate positive al virus 25 persone su 391 tamponi analizzati che portano il totale dei contagiati, al momento, a 560, di cui 4 persone sono ospedalizzate e 556 sono in isolamento fiduciario domiciliare. (Corriere del Mezzogiorno)

APPROFONDIMENTI PUGLIA Covid, Emanuele muore a 28 anni: era stato ricoverato a Lecce, non. Covid, Emanuele muore a 28 anni: era stato ricoverato a Lecce, non aveva problemi di salute. In città rimane alta l'attenzione per i contagi. (ilmessaggero.it)

Marito e moglie erano risultati positivi al coronavirus una ventina di giorni fa, ma tutti i tentativi per curarli sono risultati vani. Covid, i numeri del contagio in città. In città, il numero delle vittime causate dalla pandemia sale così a quota 72 (QUOTIDIANO.NET)

Nei vecchi catalizzatori ci sono, infatti, metalli preziosi, come il platino, il palladio e il rodio, che vengono immessi sul mercato nero a caro prezzo. – Hanno sfondato il lunotto di un’automobile, recuperato il cric riposto nel portabagagli in modo da sollevare il veicolo e rubato la marmitta. (Cronaca Flegrea)